[BD] I Classici di Walt Disney

Pensare che all'epoca del DVD, Aladdin ebbe un trattamento Diamond, ora ce lo propinano come uscita normale e senza sleepcover!!!
Speriamo che la BuenaVista italia ci stupisca con una alemno la custodia cartonata in rilievo:confused:

PS: Prego che abbiano eliminato dalla colonna sonora la canzone nei titoli di coda cantata,se non ricordo male,da Gigi D'Alessio:mad:

PS: Prego che abbiano eliminato dalla colonna sonora la canzone nei titoli di coda cantata,se non ricordo male,da Gigi D'Alessio[CUT]

D'Alessio non piace (come genere) anche a me, ma visto che la Disney localizza tutte le canzoni, e visto che qui impazza
l' ortodossia filologica :D dell'originale come uscito al cinema, non mi pare una richiesta consona....:p

D'Alessio non piace (come genere) anche a me, ma visto che la Disney localizza tutte le canzoni, e visto che qui impazza
l' ortodossia filologica :D dell'originale come uscito al cinema, non mi pare una richiesta consona....:p

Ho scirtto così nel mio post, proprio perchè nella versione originale, quella uscita al cinema per intenderci (e anche l'edizione in VHS) la canzone finale non era ASSOLUTAMENTE canta da D'Alessio... questa obrobriosa versone è stata inserita solo nel DVD.:D

Riformulo la domanda.
Il Bluray Americano Diamond di Peter Pan ha l'audio Italiano.
Credo di sapere la risposta ma vorrei la conferma.

Grazie

ma la versione per loro,quella USA non la toppano sicuro come che domani sorge il sole...è quella che mandano da noi,il problema...:rolleyes: