Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il master io lo trovo ottimo, il restauro è lo stesso del dvd platinum, purtroppo non c'è il disney view ma, personalmente non lo sopporto molto quindi...
Riguardo al disney View sono d'accordo con te non è determinante per l'acquisto. Ci sono elementi tecnici ben più importanti da considerare. Leggevo sul forum Disney di come la Disney USA - dove vengono prese le decisioni tecniche e di marketing delle edizioni Blu Ray - abbia declassato il "rating" di quelle europee che, se ho..........[CUT]
grunf ha detto:Se foste interessati - ma non mi sembra che questa titolo abbia raccolto fino ad ora molto interesse qui sul forum - posterò le mie impressioni tecniche magari aprendo un 3d dedicato.