• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] I Classici di Walt Disney

Che io sappia in italia non esiste il primo.... è sicuramente un errore tra l'altro se si cerca il codice EAN del prodotto su google rimanda solo a dvd.it
 
Mia supposizione: è un cosidetto "placeholder", letteralmente un segnaposto, è una pratica usata spesso nei siti online dove un prodotto viene inserito in database anche se non esistente in attesa che venga resa la data di uscita, il tutto per attrarre traffico sul sito.
Nel mercato online dell'homevideo la pratica è molto diffusa, memorabile fra i tanti gli esempi di amazon.com che ha messo in database i bluray di Guerre Stellari qualcosa come 2-3 anni prima che venissero anche solo annunciati. Nei casi di amazon hanno la decenza di avvertire che il prodotto non esiste e che se si vuole si può essere avvertiti della futura entrata in commercio, mentre quello di dvd.it puzza abbastanza di truffa perché gli hanno messo un prezzo e lo danno disponibile in 5 giorni (truffa se si tratta effettivamente di placehoder, non ho la certezza che lo sia, solo un fortissimo sospetto)
 
non vedo il problema...i due Mulan ci stanno tranquillamente e se fanno le cose per bene la qualità dubito ne risentirà
 
Più che altro tutti i più recenti BR targati Disney sono davvero poca cosa rispetto alle prime meravigliose Diamond edition (per usare un eufemismo direi anch'io: delle emerite schifezze in confronto). In compenso il prezzo non è diminuito affatto, anzi... :mad: :tapiro: :huh:
 
Qualcuno ha notizie certe in merito all'ormai prossima uscita di "Alla ricerca di Nemo" in Blu-Ray?

Mi interessa sapere se l'edizione merita dal punto di vista tecnico e se la slipcase sarà presente solo sull'edizione combo 3D+2D come sembra dalle prima foto...

Grazie
 
Ultima modifica:
Da qualche parte in rete ho letto che il 3D sia strepitoso. Comunque tutte le uscite Pixar fino ad ora sono risultate eccellenti. Questa non dovrebbe fare eccezione.
P.S.: su DVD-Store la cover appare solo sull'edizione 3D. Dovrebbe essere proprio così.
 
Grazie...si, io per la verità ero più interessato alla versione "classica" in 2D, spero sia stato fatto un ottimo lavoro...
 
segnalo (mi scuso se fosse già stato fatto) che su Amazon è apparso IL GOBBO DI NOTRE DAME prenotabile con uscita prevista 13 Marzo!
 
Una volta la notizia dell'uscita di un classico Disney era di quelle che ti garantiva la certezza di stare tranquillo fino alla data prevista.
Adesso, con il nuovo corso della Casa, l'incertezza qualitativa regna sovrana :rolleyes:
Speriamo bene.
 
L'unica mia certezza, dopo aver acquistato praticamente tutti (o quasi) i BD Disney usciti fino ad ora, è quella di aspettare e di non acquistare assolutamente al day one! Visto le ultime sconcertanti edizioni.
 
Top