Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Com'è possibile che arrivi prima Bianca e Bernie nella terra dei canguri al posto del primo?
Da quello che ho capito il master del BD di Peter Pan sarà lo stesso del DVD uscito anni fa! (nel 2007 mi pare)
Appunto! Li passano su Disney Channel ma non li inseriscono tra gli extra nei dischi dei film che hanno accompagnato da sempre: che senso ha?
Andare a vedere un film Disney è sempre stato un "double feature", perchè non conservare la consuetudine?
Sono d'accordo con te. I mie complimenti, e un sentito GRAZIE a te e a tutti gli iscritti del Disney Forum per essere riusciti a convincere la Disney ad inserirlo. Sarebbero gradite anche impressioni e valutazioni sulla qualità tecnica di questa edizione: sopratutto sulla qualità del master utilizzato visto il risultato deludente di alcune recenti edizioni.Il doppiaggio del 1987 è in DTS 5.1, quello del 1953 in semplice 1.0 (il risultato non è ottimale ma la fonte non era il massimo) . Si tratta comunque di un recupero ufficiale importantissimo, di un pezzo di storia del nostro grande doppiaggio