[BD] Heat (UK)

BD-50 l'avevano detto su facebook quando hanno rilasciato le prime specifiche. Ora sul sito ufficiale non e' specificato, ma penso proprio che sara' BD-50.
 
Mi era sfuggito un dettaglio....

Il pre-acquisto avviene tramite Pay-Pal. Il quantitativo richiesto per il pre-acquisto del prodotto verrà impegnato per i 29 giorni della durata della campagna. Al raggiungimento dell’obbiettivo i soldi verranno accreditati sul nostro conto e l’edizione speciale ti sarà spedita a partire dal 15 Novembre.

Visti i tempi potrebbero far in tempo ( se c'è la voglia) di recuperare il nuovo master 4k?

Già la conferma dell'audio di livello é positivo

DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Originale
 
Estratto copia e incolla dalla mail di conferma ordine ricevuta il 20/06:
"...Al raggiungimento dell'obbiettivo i soldi verranno accreditati sul nostro conto e il Blu-Ray ti sarà spedito a partire dal 15 Luglio..."
Per la cronaca l'importo mi è stato addebitato il 28/06.
 
Ultima modifica:
Scusate ma sul master si è saputo qualcosa ? E quello buono? L'audio è ok ? se usano la vecchia pista audio del dvd gia sarebbe ottimo.
 
Hanno già detto che il master non è quello approvato da Mann, e a giudicare dalle clip che hanno pubblicato su youtube dovrebbe essere quello vecchio della Warner. E' già qualcosa, ma fa un po' ridere che giusto giusto l'anno in cui il regista decide di sfornare l'edizione rimasterizzata definitiva, CG pubblica in blu-ray la vecchia versione.
 
Scusate non ho capito se questa edizione sarà disponibile solo a chi la prenota sul sito o se poi verrà rilasciata nel mercato normale.
Quindi useranno un loro master giusto? dopotutto i diritti sono tornati a Warner da anni e probabilmente all'epoca il master era stato fatto da CG per il nostro mercato, da quì (presumo) il motivo di dover usare un master creato da loro (che poi sarà sempre lo stesso di anni fa immagino)
 
I diritti nel mondo sono Fox. Non più Warner. In Italia sono CG. Le perplessità nascono dal fatto che il master HD non gliel'ha fornito né Fox, né prima Warner. Infatti la CG ha detto che è un LORO Master!
 
Il problema è che CG raramente fa lavori validi (e sempre con master originali), prospetto un master vecchio di svariati anni fa e non ci metterei la mano sul fuoco per il DTS-HD nell'inglese.
Attenderò svariati pareri prima di procedere all'acquisto, anche se già non avere il master voluto dal regista sarebbe un ottimo motivo per lo scaffale ma alla fine è sempre CG (ricordo ancora il trattamento riservato a Seven e più recentemente a Nymphomaniac versione completa).
 
Io penso che come al solito si fanno polemiche sterili sulla bontà della torta prima di assaggiare.
Io aspetterei prima di gridare scaffale o altro... Heat è il mio film preferito, ho già le altre versioni, Warner e Fox e visto la cifra non certo impossibile (stamattina per offrire il caffè ai colleghi ho speso di più), credo, si possa dare un po' di fiducia a CG che pare con gli altri star-up abbia fatto ottimi lavori. Male che vada avrò per quindici euri, un edizione limitata con tanto di numero e il mio nome scritto dentro che userò come sotto bicchieri. Lo so che CG ci ha regalato certe perle come Seven ma credo che bisogna essere un po' ottimisti. Ricordo tutte le cattiveria indirizzate a Midnight Factory e poi visto come è andata a finire?
Quindi aspettiamo prima di giudicare... Per quanto riguarda l'audio, la versione Fox ha un audio originale strepitoso. Si aspetta la versione CG anche per il mitico doppiaggio Italiano, se quello sarà al top, di quello inglese mi va bene pure mono.
 
cmq dalle prime clip che si vedono in giro sembrerebbe il master warner (anche se il grading un po' mi ricordava il fox)... che sia un master loro non mi pare possibile: come lo avrebbero ricavato?
 
Top