[BD] Heat (UK)

Ci mancherebbe Lucio,può sicuramente essere come dici,però per quanto mi riguarda preferisco nettamente il "nuovo" color grading.
Gusto personale per carità.
 
Ci mancherebbe Lucio,può sicuramente essere come dici,però per quanto mi riguarda preferisco nettamente il "nuovo" color grading.
....
Certo Dany,ma come puoi leggere nel mio post non entro nel discorso color grading.Parlo delle immagini che secondo me (e non solo) lasciano qualche dubbio più che legittimo.In alcuni SS addirittura la definizione è migliore nel vecchio master e francamente da uno strombazzato rescan 4K ci si aspetterebbe di più.Poi come ha fatto giustamente notare Vincent (in altro forum) le immagini pare abbiano un "velo di opacità" che tende ad appiattire l'immagine.
 
Io sono fuori dai dogmi e su questo forum si è parlato spesso di decisioni prese da registi o direttori di fotografia con accento critico se non oltre.Detto questo,evidentemente la lingua italiana non basta per fare capire che personalmente non entro nel discorso COLOR GRADING ...variazione che sarebbe stata decisa dal regista.Entro nel merito dello scan 4K che secondo me è modesto .Poi ,per carità ,ognuno guarda e giudica quel che vuole e come vuole.Ma ,tralasciando il sottoscritto,se gente che da anni discute di cose tecniche e con una certa autorevolezza ha dubbi su questo master io cercherei di capire perchè invece di trincerarmi dietro una fede incondizionata .
 
Ultima modifica:
Video molto buono il master Warner é ancora validissimo audio anche buoni surround nelle sparatorie e musiche riprodotte bene.certo già che c'erano potevano riencodarlo in avc e un dts-hd in inglese non ci sarebbe stato male. Visto il prezzo acquisto obbligato. Il film beh un capolavoro senza se e senza ma per me.
 
Ultima modifica:
Top