[BD] Heat (UK)

Mah...io sono uno di quelli che ha aderito, però devo dire che sono un po' dubbioso. Tra l'altro vedendo l'audio di I AM WRATH si legge ITALIANO DTS HD MASTER 2.0

Speriamo ....speriamo..

E' sparito Heat dalla lista della startup sul sito http://www.cgentertainment.it/startup/
Il link diretto alla pagina del film c'e' ancora (http://www.cgentertainment.it/startup/heatlasfidainbluray/) ma da come acquistabile solo l'edizione in dvd. Spero sia solo perche' e' appena finita la prevendita della startup e devono ancora aggiornare il sito, pero' e' molto strano che abbiano tolto tutti i link per poter acquistare il bluray dato che avevano detto che sarebbe stato acquistabile anche successivamente solo sul loro sito.

Ho scritto una mail a CG per sapere quando cominceranno le spedizioni, ecco la loro risposta:

"Gentile Nik,
Heat la sfida arriverà nei nostri magazzini il 25 Luglio, inizieremo le spedizioni il 26.
Un cordiale saluto,

CG"

Si sapeva sarebbe stata la base, della base, della base. Al di la degli orpelli, speriamo che la "ciccia" sia buona.

Comunque sono riuscito a scovare il mio nome nell'elenco :D

Per ora niente, dovremmo essere vicini...
Comunque nell'unboxing uno dei tanti brani ipnotici di una colonna sonora magnifica..."New Dawn Fades" di Moby, cover dai Joy Division..la scena pre-incontro...

Ultima modifica:
Aspetto di giudicare coi miei occhi, poi questi commenti dove sarebbero? Ho provato a vedere sotto il post dell'unboxing e non c'è niente

Ultima modifica:
Gruppi sui FB di collezionisti a cui è arrivata già ieri. Nome gruppo: BluRay/Dvd - Steelbook&Limited
Questo addirittura aveva la numero 1 di 300 con un cartellino rosso dietro e all'interno tutta una serie di Nomi. Audio originale in iglese in semplice Dolby, audio Italiano in HD.

Ultima modifica:
Codificato in VC-1, secondo me è lo stesso video usato nella prima edizione che uscì ovunque tranne qua... Va beh questi sono dei poveracci potevano prendere l'ultimo master e invece...

Non l'ho mai visto e comunque le mie sono speculazioni, stando a bluray.com non era il massimo ma nemmeno uno schifo