Io penso che come al solito si fanno polemiche sterili sulla bontà della torta prima di assaggiare.
Io aspetterei prima di gridare scaffale o altro... Heat è il mio film preferito, ho già le altre versioni, Warner e Fox e visto la cifra non certo impossibile (stamattina per offrire il caffè ai colleghi ho speso di più), credo, si possa dare un po' di fiducia a CG che pare con gli altri star-up abbia fatto ottimi lavori. Male che vada avrò per quindici euri, un edizione limitata con tanto di numero e il mio nome scritto dentro che userò come sotto bicchieri. Lo so che CG ci ha regalato certe perle come Seven ma credo che bisogna essere un po' ottimisti. Ricordo tutte le cattiveria indirizzate a Midnight Factory e poi visto come è andata a finire?
Quindi aspettiamo prima di giudicare... Per quanto riguarda l'audio, la versione Fox ha un audio originale strepitoso. Si aspetta la versione CG anche per il mitico doppiaggio Italiano, se quello sarà al top, di quello inglese mi va bene pure mono.