Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel disco c'è una utility per la calibrazione video (vado a memoria) in collaborazione con AVM.Twest ha detto:... dietro alla custodia di questo bd c'è il logo di AVMagazine...
VeroScaramanga ha detto:... non piu' GREEN ZONE bensì GRANA ZONE.........
Gelty ha detto:Certo è che spendere soldi per un lettore con le palle, per un proiettore con le palle, per una tv con le palle, spendere la bellezza di 22€ per vedere un film (al cinema in due si spende meno)... per poi vedere della super mega grana a secchiate ma definita full hd....... bè non mi sembra proprio furbo..... SIAMO DEI POLLI
Gelty ha detto:A me onestamente non piace affatto la grana perchè nella realtà non esiste
Ma qui dentro ho imparato che bisogna rispettare le scelte dei registi... quindi...
... per poi vedere della super mega grana a secchiate ma definita full hd....... bè non mi sembra proprio furbo..... SIAMO DEI POLLI
avevo il sospetto di non essere umano in effetti....Gelty ha detto:Ho detto SIAMO non siete... inteso come umani in generale...
..