[BD] Green Zone

controllato...scene scure con grana simil miami vice ma senza pulsazioni....:D curioso dopo il caricamento del disco...l'opzione avmagazine per settare il tv...thx de noartri:D

L'unica cosa buona di questo film erano i tools di AV Magazine,per il resto stendo un velo pietoso sulla qualità artistica del film,tranne qualche scena movimentata per il resto del film gli occhi mi si chiudevano alla grande.
Ciaoooooo

O sul filoamericanismo...:(
Magari un film che tratta un argomento non per come la pensi tu può essere ugualmente interessante, non trovi?

@Luctul
Io non giudico un film solo dalle scene bum bum,ma lo giudico nella sua interezza,quindi se a me non è piaciuto non vedo il problema.
The Bourne nonostante non sia un film bim bum bam a me è piaciuto moltisssssimo.
@ Daniel 24
No Comment sul tuo post,OK??

ottimo film, realistico, pero' a mio avviso pessimo blu ray , possiamo dire tutto quello che si vuole , al cinema era cosi' , lo ha voluto il regista,cosi' e' piu' realistico etc, etc. fesserie ci sono dei momenti dove si vede solo grana anzi rumore video chiamiamolo come si deve,non è grana è solo rumore video,vi piacerebbe se tutti i blu ray fossero cosi'?
Non prendiamoci in giro,non è cosi' che vogliamo i blu ray.

x zalabeta
guardalo e poi dimmi se ti soddisfa , ti posso assicurare che resterai deluso che l'abbia voluto il regista o chiunque altro il risultato e' pessimo.

Se il regista ha girato così avrà avuto i suoi buoni motivi, pero' non dirmi che tutto quel rumore video non ti da fastidio.

Scaramanga ha detto:
x zalabeta
guardalo e poi dimmi se ti soddisfa , ti posso assicurare che resterai deluso che l'abbia voluto il regista o chiunque altro il risultato e' pessimo.
Visto e mi ha soddisfato perchè quel tipo di ripresa da restituisce esattamente quel tipo di rumore, quindi nessuna sorpresa negativa. Il BD è perfetto. Dai, non torniamo di nuovo alla solita questione della grana e del rumore, non si può tornare sempre sugli stessi argomenti. :O

non giochiamo sulle parole il bd e' perfetto o.k. rispecchia fedelmente il girato , pero' il risultato a mio avviso e' un film con troppo rumore video e' questo credo sia palese , senza volere fare nessuna polemica o tornare alla questione grana o rumore video,poi è chiaro che ognuno giudica personalmente se lo hai visto e ti ha soddisfatto mi fa piacere per te;)

Allora sarebbe meglio dire che non ti piace lo stile di Greengrass, che è notoriamente sporco e rumoroso e non scrivere "Non prendiamoci in giro,non è cosi' che vogliamo i blu ray". Semmai è proprio così che vogliamo i blu ray, che trasportino fedelmente il film nelle nostre case senza manipolazioni. A me quello stile piace, ma perchè si sposa perfettamente con il film. A te non piace lo stile del film, punto, non serve arrivare a polemizzare su COME li vogliamo i blu ray... Non so, mi sembra tutto assurdo questo discorso.

Infatti Scaramanga..semmai non è così che tu vuoi i blu-ray.
Se il disco è fedele al girato allora è perfetto..tutto il resto è aria fritta.

zabaleta ha detto:
Allora sarebbe meglio dire che non ti piace lo stile di Greengrass, ..... non scrivere "Non prendiamoci in giro,non è cosi' che vogliamo i blu ray".
Quoto in pieno. Sono messaggi "pericolosi".......

Scaramanga ha detto:
Non prendiamoci in giro,non è cosi' che vogliamo i blu ray.

A parte il fatto che, personalmente, non prendo in giro nessuno... cerchiamo di parlare sempre a titolo personale, grazie! ;)

Eccome se voglio blu-ray così! Se per "così" si intende una copia perfettamente fedele all'originale; per tutto il resto... de gustibus, ovviamente ;)

il discorso è sempre il frutto dell'equivoco (di cui sono responsabili le major...bisogna ricordarselo altrimenti...)per cui alta definizione vuole dire pulizia estrema ....dettaglio finissimo...insomma la percezione della realtà portata su video...basta vedere i promo sui blu-ray su certi dischi...mica parlano di fedeltà alla pellicola...alle scelte registiche o quant'altro...ecco perchè spesso ci troviamo post come quello di @scaramanga...per un messaggio che sin dall'inizio è stato VOLUTAMENTE formulato in maniera errata