Arrivata la collection, molto soddisfatto del tutto, all'interno c'è anche un libricino.
Nella Steelbook niente libricino....
Trasferimenti video straordinari da 1-10 direi 11....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivata la collection, molto soddisfatto del tutto, all'interno c'è anche un libricino.
Ma vedo che ci sono anche i due film venduti separatamente? con la copertina che sembra "ritagliata" da quella con tutti e due, col fantasma che che indica uno e due.
Sapete se la versione del primo film e' quella giusta o ancora quella vecchia italiana?
collezione amaray?Arrivata la collection, molto soddisfatto del tutto, all'interno c'è anche un libricino.
per chi l'ha presa, differenze tra il vecchio e il nuovo BD del primo capitolo?
http://www.amazon.it/Ghostbusters-Collection-Blu-Ray-Bill-Murray/dp/B00M0WCSHY/ref=pd_cp_dvd_1Io invece non ho capito quale sia la collection e dove è possibile acquistarla![]()
Quindi se ho capito bene hanno fatto una riedizione del primo film con qualità video superiore alla prima versione ?? Se così fosse vale la pena riacquistarlo o è comunque un miglioramento marginale?