[BD] Ghostbusters

Ma vedo che ci sono anche i due film venduti separatamente? con la copertina che sembra "ritagliata" da quella con tutti e due, col fantasma che che indica uno e due.
Sapete se la versione del primo film e' quella giusta o ancora quella vecchia italiana?
Scusate, ma non ce la faccio a spendere soldi per il secondo film...

Ma vedo che ci sono anche i due film venduti separatamente? con la copertina che sembra "ritagliata" da quella con tutti e due, col fantasma che che indica uno e due.
Sapete se la versione del primo film e' quella giusta o ancora quella vecchia italiana?

L'ho vista proprio oggi al MediaWorld, sul retro della custodia è riportata chiaramente la provenienza da master 4k

Lo sto guardando adesso e per me il nuovo master si mangia il vecchio a colazione. Splendido...

L'audio è in DTS HD MA 5.1 anche in italiano.

Ultima modifica:
per chi l'ha presa, differenze tra il vecchio e il nuovo BD del primo capitolo?

Non c'è paragone. Al di là del 4K, questo è proprio nuovo di zecca, rispetto a quello, pur buono, precedente

Purtroppo la steelbook è più "povera" dell'amaray come confezione però è molto bella da vedere...

Comunque in generale quando si acquista un qualunque blu-ray Sony, si va sul sicuro, solo lavori magistrali...

PS. Il mio buon vecchio Sharp del 2007, collegato alla PS4, ha riconosciuto il colore espanso XVYCC dei 2 dischi. Sono rimasto incredulo.... Mi sembrava impossibile che lo supportasse, invece mi è apparsa la scritta sullo schermo. Paradossalmente sul Sony 2012 non mi appare la scritta, ma lì ho collegata una PS3, magari è quello...

Quindi se ho capito bene hanno fatto una riedizione del primo film con qualità video superiore alla prima versione ?? Se così fosse vale la pena riacquistarlo o è comunque un miglioramento marginale?

non so qanto siano affidabili le foto, cmq a livello di colorimetria sembra molto più dettagliato ed il nero con conseguente aumento di contrasto è netto.Per quello che costa il cofanetto mi sa tanto che me lo regalo e farò la prova direttamente. :D

Beh direi che la differenza è lapalissiana e gli screen dicono già tutto considerando che in movimento l'immagine (meglio se proiettata) ne guadagna parecchio.