Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo non è del tutto vero. Dipende chi fa la critica o da cosa certa gente si aspettaEmily ha detto:Anche se la critica ne smonta la qualità ..
Sia sul BD che sull'HdDvd di grana in certi frangenti ce nè a carrettate ed è li perchè ci deve essere, riprova è fra la varie il fatto che Landis ha bocciato in fase di supervisione ed è riuscito a bloccare l'uscita del BD con un master ripulito da Universal perchè non lo considerava il suo film ed ora il BD è uscito come doveva uscirealpy ha detto:Ora voglio vedere quando uscirà Un lupo mannaro americano a Londra. Io l'ho visto al cinema in una riedizione e non aveva grana o quasi. Ho letto invece che sul BD è presente ed è molto innaturale....
angus69 ha detto:Intendo dire che è più logico vedere la pelle rovinata di Murray che non la nuvoletta in un inquadratura del genere.