Highlander
Bannato
Vabbè .... passa da me con il BD e facciamo un side by side col DVDGIANGI67 ha detto:....,ma non riesco a credere che stavolta il progresso rispetto al dvd(che confesso di non aver mai visto)sia cosi' evidente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè .... passa da me con il BD e facciamo un side by side col DVDGIANGI67 ha detto:....,ma non riesco a credere che stavolta il progresso rispetto al dvd(che confesso di non aver mai visto)sia cosi' evidente.
GIANGI67 ha detto:Se poi e' un effetto voluto,alla Tarantino,chiedo venia,ma non mi risulta.
Trailbreaker ha detto:Io avevo capito che si tenesse stretto il DVD inteso come lettore![]()
Locutus2k ha detto:Vabbè ... al limite c'è l'opzione frau blucher che da sola, penso, vale il BD.
... idem x me.... ho la 1° versione in DVD e pensavo di prenderlo anche in BD.Locutus2k ha detto:Fatto il confronto col DVD (ho la prima edizione, non la "fan edition", anche se credo che a livello video siano la stessa cosa) e ... BD batte DVD 10 a 0. Non è che il BD è un "pochino" meglio, è proprio infinitamente superiore
ais001 ha detto:... sorry ma io non ho capito dove lo trovate a 15€..... solo io lo trovo a 22,99/24,99€??? :mbe:
Locutus2k ha detto:...segnalo che questo blu-ray, NON viene riprodotto dai lettori di prima generazione...