[BD] Fight Club

Grazie per le info. Lo prenderò anch'io e poi posterò le mie impressioni. Ma se il buon giorno si vede dal mattino... :D

Orpo ma è già uscito? Caspita questo mese è da salasso! Trasformers 2, Star Trek, forrest gump e Fight Club?! Nn ci sto dentro e devo scegliere... Argh dimenticavo Braveheart!!

Non potevo esimermi dall'acquistare il mio film preferito al day one... :) Causa impegni di lavoro, purtroppo non ho avuto tempo di gustarmelo, ma ho dato comunque un'occhiata ad alcune scene... Sia audio che video mi sono sembrati ottimi.

Ho visto alcune scene,e reputo questo BD un buon prodotto.Tra l'altro sono capitato in una scena che avevo rimosso e che considero strepitosa
Spoiler:
L'inserimento del fotogramma "subliminale"nella pellicola cinematografica

@giangi
quella scena ha un senso perchè
Spoiler:
ci sono fotogrammi inseriti nel film in cui vedi pitt mentre c'è solo norton. e' un giochino che ti spiega già la duplicità del personaggio.

Visionato per intero...

Video 9

Blu-Ray super,uno spettacolo continuo,video di una porosità incredibile,nonostante le innumerevoli sequenze con scarsa illuminazione il dettaglio è ai massimi livelli.
Fotografato in maniera impeccabile,con un croma dai colori intensi e profondi,nero al top.
Bellissimo.La grana finissima che accompagna la visione dona quella sensazione di pellicola in maniera costante...
Evidente anche la tridimensionalità del quadro,per non parlare dei primi piani "buca" schermo che si susseguono durante il Film.Soddisfazione assoluta.

Audio 9

La traccia audio Ita in Dts-HdMa risulta ottima per chiarezza,profondità dei dialoghi e quando serve mostra dinamica in abbondanza...

Ultima modifica:
Non sono d'accordo con le recensioni entusiastiche che leggo.
Il video è discreto, nelle scene al buio si perdono molti dettagli, dove c'è luminosità passa appena la sufficienza. L'audio si limita al minimo sindacale, qualche buon effetto di panning ma nulla più.

comprato il giorno dell'uscita senza batter ciglio direi che non è affatto male come BD

e non vedo l'ora che il primo dicembre esca seven per comprarmi anche quellO!!!

antonio ha detto:
Il video è discreto, nelle scene al buio si perdono molti dettagli

antonio ha perfettamente ragione, migliora chiaramente nelle scene diurne o luminose ma non a livelli stratosferici; audio comunque ben realizzato e dialoghi veramente puliti e chiari.
Video 7.5
Audio 8.5

bisogna vedere cosa vi aspettate da un film che di suo ha una fotografia particolare e credetemi non mi ricordavo una fotografia iperdefinita e pulita (volutamente) e da riferimento nemmeno al cinema..
comunque ognuno fa la prova su una determinata catena e ha certi standard di qualità, ma attenzione a confrontare una pellicola con un'altra, la fotografia conta eccome.
Per dare un voto alto io cerco di pensare a come poteva rendere al massimo questo tipo di film al cinema ( e l'ho visto all'epoca più volte in più cinema e in seguito in tutte le salse), e per me rende decisamente bene ed è quanto di meglio si poteva vedere (e sperare): non vedo come potevano fare di meglio, se non stravolgendo il lavoro di chi l'ha creato.
e per quanto riguarda l'audio beh.. anche qui siamo su livelli alti, i canali sono ben sfruttati, la dinamica è alta, il sub è ben presente, i dialoghi chiari e senza alcuna incertezza, le musiche tecno dei dust brothers non le ho mai sentite meglio... questa è la mia opinione.