bisogna vedere cosa vi aspettate da un film che di suo ha una fotografia particolare e credetemi non mi ricordavo una fotografia iperdefinita e pulita (volutamente) e da riferimento nemmeno al cinema..
comunque ognuno fa la prova su una determinata catena e ha certi standard di qualità, ma attenzione a confrontare una pellicola con un'altra, la fotografia conta eccome.
Per dare un voto alto io cerco di pensare a come poteva rendere al massimo questo tipo di film al cinema ( e l'ho visto all'epoca più volte in più cinema e in seguito in tutte le salse), e per me rende decisamente bene ed è quanto di meglio si poteva vedere (e sperare): non vedo come potevano fare di meglio, se non stravolgendo il lavoro di chi l'ha creato.
e per quanto riguarda l'audio beh.. anche qui siamo su livelli alti, i canali sono ben sfruttati, la dinamica è alta, il sub è ben presente, i dialoghi chiari e senza alcuna incertezza, le musiche tecno dei dust brothers non le ho mai sentite meglio... questa è la mia opinione.