Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti...Mai sentito parlare di messaggi subliminali?
...Ti ringrazio infinitamente della grandissima e gentile cortesia, anzi, ti chiedo infinitamente scusa se non ti ho risposto prima, ma stamattina presto, preso com'ero , fra Peeping Tom i filtri i non filtri e nick wrigley con l'aborto, stava venendo a me un'aborto...mentaleCiao jesse, avevo preso questo bd e per curiosità sono andato a verificare.
La scena è intorno al minuto 25, e ti confermo che c'è questa cosa..appena dopo che ha parlato il tizio seduto della Airport Security..ma è meno di un attimo, bisogna stare proprio attenti..se invece metto la traccia doppiata, come dici te, tutto ok..quindi sembra il difett..........[CUT]
Fox mette sempre i sottotitoli anche nella lingua originale, quindi penso sia più che probabile che nella nuova edizione ci siano
Ma qual è il senso di far uscire nuovamente questo titolo a pochissimo tempo dalla prima edizione?
Manco la prima edizione fosse una ciofeca, io la ricordo eccellente...boh