[BD] Fight Club

Che vendita si aspettano di avere? Credo che nessuno abbia già comprato la prima edizione, ricomprerà l'edizione fox...e non credo ci siano migliaia di persone che hanno perso la prima edizione e non aspettano altro che l'edizione fox...

Cosa avrebbe dovuto fare la Fox dopo aver acquistato i diritti del film....non distribuirlo più :confused:

Che vendita si aspettano di avere? Credo che nessuno abbia già comprato la prima edizione, ricomprerà l'edizione fox...
...Ho capito quello che intendi Daniel, ma ha ragione Prunc ;)
...Perchè se quì da noi Medusa non ha più i diritti di distribuzione per l'home video, qualcuno doveva pur distribuirlo nuovamente , ed ovviamente il tutto è ritornato alla Fox (a cui tra l'altro, appartengono originariamente i diritti di distribuzione dell'Opera) anche quì da noi ;)
...Io in ogni caso, anche avendo già ovviamente l'edizione Medusa, prenderò prima o poi anche questa edita dalla Fox, per vedere (sentire più che altro) se anche in quest'ultima, c'è il problema dei micro-audio-cuts (che ho segnalato qualche post fà..) sulla traccia audio Inglese Originale...

Perchè il mercato è saturo su questo titolo, chi voleva l'ha già comprato, chi non lo volevo non lo prenderà adesso...vabbè chiudo qui:)

io cmq l'ho già ordinato pur avendo la versione medusa per avere finalmente i sub english sulla traccia originale e per avere la stessa traccia senza i difetti dei micro cuts di cui ai post precedente quindi qualche matto che acquista questa nuova versione c'è ;)

Ciao a tutti, è da alcuni mesi che vi leggo e ho deciso finalmente di iscrivermi. :D
In merito alla riedizione di Fight Club, posso confermare che sul disco UK che possiedo, edito dalla Fox appunto, la traccia originale non presenta micro-tagli di sorta. Non l'ho ancora visionato per intero (solo alcuni mesi fa avevo avuto il piacere di rivederlo da 35 mm in v.o.), ma ho controllato due volta la scena incriminata di cui avete fatto molteplice menzione. Nessun difetto riscontrato; oltretutto, penso che se ne avesse avuti lo si sarebbe riscontrato da recensioni straniere. Di conseguenza, penso che con la nuova edizione Fox si vada tranquilli.
P.S. L'edizione UK non ha audio né sottotitoli italiani, penso perché all'epoca (2009) i diritti del doppiaggio italiano fossero appunto un'esclusiva Medusa.

...Ecco il back-cover dell'edizione fox di prossima uscita, sono presenti i sottotitoli in Inglese, e come gia detto, NIENTE traccia lossless italiana e gli extra mi sembrano differenti, (ma devo controllare...) o almeno nella precedente versione c'èra un bellissimo commento audio (sottotitolato) di Pitt-Norton-Carter E Fincher...spero ci sia anche quì...:

P.S.:
...Ecco gli extra della precedente edizione, edita da Medusa e sembrano effettivamente, più o meno differenti...:

-Trailer cinematografici originali
-Commento audio del regista David Fincher per tutta la durata del film
-Preparazione e produzione (con visione split screen prima e durante le riprese)
- Makig of... Fight Club con commento supervisori effetti visivi
-Scene tagliate ed estese mai viste al cinema

http://imageshack.us

Ultima modifica:
L'ho ricomprato e finalmente ho i miei adorati sottotitoli Uk !!!

La versione della Medusa me la vendo tanto a me dell'audio in italiano frega poco...

Quando ho messo il BRD nel lettore per la prima volta mi ha quasi preso un colpo, poi capirete... :-)

Ciao Erik Il Rosso

L'ho ricomprato e finalmente ho i miei adorati sottotitoli Uk !!!
La versione della Medusa me la vendo tanto a me dell'audio in italiano frega poco...

...Ti consiglio di non liberarti dell'edizione Medusa, poichè all'interno è presente uno, fra i bellissimi Commenti audio disponibili nelle varie edizioni estere, che purtroppo è assente in questa nuova edizione...
...Sull'audio ita siamo d'accordo, perchè questo va visto assolutamente in Originale.

...Riguardo alla "sorpresa", probabilmente ti riferisci all'avvio del menù iniziale ?

Ultima modifica:
Ma come mai in questa edizione non ci sono i commenti audio dell'edizione US/UK? Anche se è una nuova edizione localizzata, è pur sempre Fox!

Vogliamo saperlo...:D

Visto che insistete... :-)

Spoiler

Spoiler:
Quando dopo tutte le menate introduttive parte finalmente il disco mi e' apparsa una schermata con una tizia e sulla schermo delle stampe di baci dati con il rossetto ed il titolo del film "Never Been Kissed" "Mai Baciata"...

Pensando ad un trailer ho premuto il tasto per saltarlo solo che non ci riuscivo ed ho pensato :"Mi hanno impacchettato il BRD sbagliato", un attimo dopo la schermata si e' sfaldata ed io ridevo in preda all'idiozia...

Ciao Erik Il Rosso

Ultima modifica:
...Ti consiglio di non liberarti dell'edizione Medusa, poichè all'interno è presente uno, fra i bellissimi Commenti audio disponibili nelle varie edizioni estere, che purtroppo è assente in questa nuova edizione...
...Sull'audio ita siamo d'accordo, perchè questo va visto assolutamente in Originale.

...Riguardo alla "sorpresa", probabil..........[CUT]

Gli extra li guardo sempre tutti ma i commenti audio a dire il vero me li risparmio...
Capisco che a volte siano fonte di spunti interessanti e di preziose notizie pero' vedere di nuovo un film con qualcuno che ci parla sopra non mi fa impazzire...
Ecco perche' me lo vendero' (se ci riesco), per 4/5 Euro questi film non se li fila nessuno...

Per la "Sorpresa" hai indovinato... :-)

Ciao Erik Il Rosso

Io ho comprato quella nuova della Fox proprio perché non avevo il film neanche in DVD, e quella Medusa è andata fuori catalogo. Chiaro che alla Fox sia convenuto distribuirlo anche in Italia, visto quello che è successo a Medusa e anche il fatto che l'avevano già pronto il BD, dovevano solo metterci la traccia italiana.

Ma a parte il commento audio che in questa nuova edizione, da quanto mi par di capire, non c'è, gli altri extra sono uguali??? C'è qualcosa in più? Oppure in meno? O sono completamente diversi?

io ho preso la digibook in vendita in esclusiva su Feltrinelli e i contenuti speciali sono:
-La critica
-Dietro le quinte:commenti di Kevin Haug, Cliff Wenger, Mack e Richard "Doc" Bailey riguardo alla produzione Kevin ed agli effetti visivi di Fight Vlub
-Scene tagliate ed alternative
-Materiale pubblicitario , video musicale e molto altro ancora!
Tutto in un unico BD-50

Come sono queste digibook? Simili alle Universal 100th anniversary edition?
C'è un book fotografico o c'è del testo? Italiano o inglese?