Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)
Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)
il codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione
e poi non fa uscire x-files in Italia...vabbeh dettagli.... Per fortuna la Fox ancora non è diventata come la Universal....
Sì ma dimmi tu se uno deve trasformarsi in Sherlock Holmes...Pareva brutto mettere una scrittina con Remastered 4K?...Alle volte mi chiedo se ci fanno o ci sonoil codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione
salve a tutti, la nostra è identica all'edizione USA.
http://www.blu-ray.com/movies/Edward-Scissorhands-Blu-ray/138575/
@blackmask hai sbagliato discussione.![]()
Sì ma dimmi tu se uno deve trasformarsi in Sherlock Holmes...Pareva brutto mettere una scrittina con Remastered 4K?...Alle volte mi chiedo se ci fanno o ci sono
A parte il DVD e le cianfrusaglie, a me sembra uguale..'solo' in Italiano!
Comunque, ve lo dirò quando mi arriverà!![]()