bradipolpo
Active member
Mi potete confermare le tracce audio/subs presenti sul disco 25th anniversary, visto che, come al solito, le jcard di FOX sono meno che inutili (riporta solo ENG/ITA)?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo sul transfer di Ran, semplicemente spettacolare. Devo recuperarlo quanto prima.vedi anche tutta la polemica sorta intorno al nuovo transfer di Ran che per me è altrettanto favoloso...
Ps: mi è parso di sentire nella traccia ita 5.1 per un attimo un suono anomalo proveniente dalla frontale o surround destra, in una scena dove Edward cammina per strada di notte, se ricordo bene..[CUT]
Quale edizione è? Potresti linkare?Verissimo sul transfer di Ran, semplicemente spettacolare. Devo recuperarlo quanto prima.
La scena dell'angelo di ghiaccio però era più glaciale nella vecchia edizione, ora invece il ghiaccio appare un po' giallino "troppo caldo" il punto di bianco in quella scena "cruciale", si perde quel senso di un piacevole freddezza inveanale del nevischio che trasmetteva la scena allo spettatore, con inevitabile perdita di impa..........[CUT]
Più che sensazione di glaciale il vecchio screen mi comunica proprio la sensazione di vecchio master