Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)
Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)
il codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione
e poi non fa uscire x-files in Italia...vabbeh dettagli.... Per fortuna la Fox ancora non è diventata come la Universal....
Sì ma dimmi tu se uno deve trasformarsi in Sherlock Holmes...Pareva brutto mettere una scrittina con Remastered 4K?...Alle volte mi chiedo se ci fanno o ci sonoil codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione
salve a tutti, la nostra è identica all'edizione USA.
http://www.blu-ray.com/movies/Edward-Scissorhands-Blu-ray/138575/
@blackmask hai sbagliato discussione.![]()
Sì ma dimmi tu se uno deve trasformarsi in Sherlock Holmes...Pareva brutto mettere una scrittina con Remastered 4K?...Alle volte mi chiedo se ci fanno o ci sono
A parte il DVD e le cianfrusaglie, a me sembra uguale..'solo' in Italiano!
Comunque, ve lo dirò quando mi arriverà!![]()