[BD] Edward Mani di Forbice

A parte il DVD e le cianfrusaglie, a me sembra uguale..'solo' in Italiano!

Comunque, ve lo dirò quando mi arriverà! :cool:

Ultima modifica:
Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)

Siamo sicuri che sia il remaster 4k?No perchè chi la ha ricevuta non ha trovato diciture che rimandano al 4k e dvd-store ha tolto la dicitura 4k e lasciato solo edizione rimasterizzata (generico)

Ma se non sbaglio diciture che rimandano al 4k non ci sono nemmeno sulla copertina americana (e non c'erano nemmeno su quella di "RoboCop"). A differenza della Sony, la Fox non usa il termine 'rimasterizzato il 4k' sui propri prodotti (magari perchè non vogliono che la gente si confonda con i dischi in 4k).

Poi per chi non è sicuro, paragonate il disco con i vari screenshot che si trovano online. Le differenze tra i diversi master sono abbastanza evidenti.

Ultima modifica:

aaaa.. dovrebbe arrivarmi oggi da dvd-store la Steelbook insieme a quella di Ex Machina, anche se con GLS ultimamente è un terno al lotto avere la consegna in giornata,

se è così.. aspetto ad aprire la steel di Edward, se la aprò poi Dvd-store potrebbe rifiutarmi il reso..?

Ultima modifica:
il codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione

il codice sul disco è diverso rispetto alla vecchia edizione, inoltre un utente su altro forum ha confermato che si tratta della nuova edizione

Massì che lo è. Per fortuna la Fox ancora non è diventata come la Universal, che infila la amaray del 50. anniversario di "Spartacus" in una slipcase del 55.

... Per fortuna la Fox ancora non è diventata come la Universal....
e poi non fa uscire x-files in Italia...vabbeh dettagli.:D.E comunque nel caso specifico non era scritto da nessuna parte che era nuovo master a differenza del pasticcio Spartacus...Quindi se all'interno ci fosse stato il vecchio disco c'era ben poco da recriminare

Speriamo e vedremo per "X-Files". Il nostro mercato comunque è molto povero a prescindere (e a mio parere è un circolo vizioso tra un popolo poco interessato - nella mia cerchia di conoscenti non c'è una persona che abbia mai anche solo toccato un blu-ray o che acquisti ancora dei Dvd, se non quelli dell'Inter o della Juve in allegato con la Gazzetta - e un mercato che invece non soddisfa chi è interessato e non prova minimamente a far interessare --- Io comunque sono del parere che se esistessero etichette italiane di alto livello qualitativo e commerciale anche le major s'impegnerebbero di più... invece da noi concorrenza non ce n'è, la CG Entertainment, Eagle Pictures e 01 Distribution non alzano di certo l'asticella da raggiungere, Mondo HE e DNC Entertainment non esistono o quasi non esistono più, quindi possono fare un po' come gli pare... tanto di meglio e chi vende di più non c'è), immaginarsi per una serie degli anni '90 che in Italia non viene replicata da chissà quanto (in Germania ad esempio è stata replicata ultimamente - rimasterizzata in Hd - ogni lunedì in seconda serata, 22:15, sul canale free ProSieben Maxx). In Italia che io ricordi è andata in onda sporadicamente anni fa nella programmazione notturna di Cielo, e al massimo su qualche altro canale pay.

Ultima modifica:
Sì ma dimmi tu se uno deve trasformarsi in Sherlock Holmes...Pareva brutto mettere una scrittina con Remastered 4K?...Alle volte mi chiedo se ci fanno o ci sono

A me è arrivato oggi, dopo lo provo, avevo pure la vecchia edizione quindi lo capirò al volo se la steelbook contiene la versione nuova o no :D

EDIT: Ok, gli ho dato un'occhiata veloce, è DECISAMENTE la versione rimasterizzata, livello di dettaglio nettamente superiore e senza quel fastidioso "tremolio" dell'immagine che affliggeva la prima versione e il vecchio dvd. Quindi confermo che la steelbook contiente il nuovo master ;)

Ultima modifica:
Preso da dvd-store l'amaray, disco nuovo e visione ottima.
Una nota stonata c'è (a chi interessa): scomparsi i sottotitoli italiani ai 2 commenti audio separati di Tim Burton e Danny Elfman...io non sono riuscito a trovarli, sulla vecchia edizione c'erano.

se pensi che my fair lady è uscito senza alcun extra(che c'erano nella precedente edizione)...Ormai va così per i film datati da noi...è già grassa se escono e se escono sono ridotti all'osso

Di My Fair Lady non lo sapevo, ho letto ora l'altro topic.
Questa cosa comunque si aggiunge alla mancata segnalazione della rimasterizzazione del titolo nella copertina, quanta approssimazione.
Anche Batman di Tim Burton (per fare un esempio ma potrei dirne altri) è uscito in una nuova veste come 25'anniversario, ma ha solo un contenuto speciale in più, qualità film invariata...qua invece per Edward mani di forbice abbiamo uscita 25' anniversario con extra incompleti ma qualità video migliorata...però se uno non legge i forum certe cose non le sa, prima di comprare.

Ultima modifica:
A parte il DVD e le cianfrusaglie, a me sembra uguale..'solo' in Italiano!

Comunque, ve lo dirò quando mi arriverà! :cool:

Arrivata oggi e, non è per niente come quella USA visibile in questo Video :cry:

E' solo una scatolina di cartone rovin.. ehm, apribile dall'alto!

Bella sì..ma, niente a che vedere con quella, di plastica-trasparente che "gioca" con quella di cartone, Americana! :muro:

Ultima modifica: