Gus
New member
Nella mia copia ho notato che i titoli di coda scorrono 1/3 più lenti del normale. .....i. SCAFFALEEE!
Qualcuno sicuramente lo farebbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella mia copia ho notato che i titoli di coda scorrono 1/3 più lenti del normale. .....i. SCAFFALEEE!
La prima frase mi ha fatto quasi piangere dalla felicità, comunque sai che io ho sempre pensato che Universal non c'entri nulla e che si tratti del Master scansionato e restaurato all'epoca della versione 20° Anniversario? Doveva per forza essere di massima qualità possibile dovendoci poi quella della ILM lavorare al computer con tutte quelle becere modifiche.La traccia video secondo me è incommensurabile, un lavoro pari al (eh, si, devo per forza scomodare sempre lui) Gladiator 10°anniversario. Manco sembra Universal insomma.
E la confezione poi?! Insulsa. Come si sono permessi di fare l'amaray?? Pensare che in Namibia invece hanno la steel con dentro il dito di ET che si accende e l'asciugamano bianco per non fargli prender freddo in bici
Naturalmente NO, perchè ogni errore ha il suo peso e quello in questione ne ha uno irrisorio. Se Vucinic sbaglia un rigore sul 4-0 col Pescara non me ne può fregar di meno, se lo fa in finale di Champions col Barcellona mi incacchio come una bestia. Questo è un peccato veniale che non può e non deve far passare in secondo piano la brillantezza assoluta del resto della realizzazione. Va segnalato per dovere di cronaca, ma gli va dato per l'appunto l'importanza che gli è propria -nulla o quasi. Non acquistare il bd per una cosa del genere è come lamentarsi di una Ferrari perchè sul sedile di dietro c'è una macchia di caffè di mezzo centimetro.se anziché quella frase di 4-5 parole più o meno insignificante fosse sparita un'altra frasettina del film, "e.t. Telefono casa", ancora più breve di quella sparita ma diventata celebre, voi avreste reagito allo stesso modo?
ho sempre pensato che Universal non c'entri nulla e che si tratti del Master scansionato e restaurato all'epoca della versione 20° Anniversario? Doveva per forza essere di massima qualità possibile dovendoci poi quella della ILM lavorare al computer con tutte quelle becer..........[CUT]
Della serie "Impossibile avere di meglio". Ottimo.Quindi in ogni caso si tratta di una scansione 4K dai negativi originali di camera.
Complice una fotografia nitidissima con dei giochi di luce straordinari, dei controluce incredibili, una grana finissima e colori intensi ma naturali[CUT]
LexTalionis ha detto:Naturalmente NO, perchè ogni errore ha il suo peso e quello in questione ne ha uno irrisorio.
grunf ha detto:Il risultato all'ascolto mi è parso buono ma a dirla tutta la resa della traccia italiana in LPCM DOLBY STEREO dell'edizione LaserDisc Pioneer risulta superiore in termini di resa e coinvolgimento complessivo. E' stata una scelta comprensibile quella di realizzare l' UP mix 5.1 perchè sicuramente ha - sulla carta - più appeal ma rimango dell'avviso che se si fosse mantenuta la traccia originale italiana DOLBY STEREO - la stessa del Laserdisc - codificata Lossless DTS HD Master audio 2.0 avremmo guadagnato in qualità e sicuramente sarebbe stato evitato l'errore.
LexTalionis ha detto:l'unica roba che importa è il doppiaggio originale mono inscatolato, per il quale ci siamo dotati di impianti audio da migliaia di euro)
alpy ha detto:Per il resto posso dire che imho lasciare sullo scaffale un BD del genere è comunque un delitto.
gus ha detto:Non è non comprandolo che capiscono, ma comprandolo e pretendendo la sostituzione.
Eh, si... ma un BD speditomi per posta non mi è mai arrivato :ncomment: Come vedi, potremo continuare all'infinito....Per quello che è lo "sbattimento della sostituzione" consiste nel fare una foto del codice all'interno della confezione e inviarla direttamente all'indirizzo mail. Direi che 10 secondi sono pure troppi!!
alpy ha detto:Ognuno farà la sua scelta come meglio crede e mi auguro che Universal, oltre a migliorare sulla questione, sostituisca a chi ne farà richiesta il BD attuale con uno "corretto"
Sì, convengo che in effetti da quelle tre parole dipende la sorte ultima del film, che da capolavoro assoluto della cinematografia all-time diviene monnezza da lasciar marcire sullo SCAFFALEEEE. E ripeto, chissenefrega che sia stato fatto un lavoro da urlo in ambito video/audio originale (ah sì, dimenticavo che per l'utente italiano medio la traccia inglese può anche non esserci, meglio un mono 1.0 italiano che per sentirlo devi metter l'amplifon che un 7.1 lossless in quello stupido linguaggio parlato nel resto del globo terracqueo), lasciamolo sullo SCAFFALEEE che a noi non servono realizzazioni così mediocri.Ma ne avrà uno irrisorio per te