[BD] DRACULA

io l'ho sempre visto in inglese sottotitolato e infatti non c'è il francese.ecco perchè non l'ho mai sentito:)

Proprio ora ho messo su il film e effettivamente mettendo l'italiano parla in francese!!!:D:D
ma è solo una battuta di 2 secondi quando mina vede il licantropo che succhia il sangue a lucy e lui dice" NON VEDERMI"
tutto qua...
Zabaleta scusami ma siccome vedo parecchi film in lingua originale spesso mi confondo e penso di averli visti in italiano..
 
Ultima modifica:
Mi pare di capire che state parlando di 2 versioni in dvd vero? Mentre per il blu-ray c'è ne è una unica giusto? Il film mi piace tantissimo e mi piacrebbe acquistarlo allora non vorrei comprare l'edizione "sbagliata" nel caso c'è ne fosse più di una!
 
Ragazzi, ho trovato il seguente film a 9 euro, considerato che ho il dvd ( la prima edizione uscita non quella in superbit ) e che amo questo film alla follia mi consigliate di prenderlo nonostante il comparto tecnico non proprio all'altezza ? :D
 
Mi dite cose che onestamente mi sorprendono un pò, in questo topic ( e non solo ) in molti lamentano della qualità video del titolo in questione, considerandolo la resa persino peggiore a quella del dvd

Si è quindi esagerato nel bocciare il suddetto disco ?
 
Confermo: acquisto obbligato, trasposizione "pastosamente filologica" di una fotografìa volutamente vecchio stile, altri che problemi tecnici! :rolleyes:

Ciao!
Marco
 
Tiziano,considera che i primi commenti al disco risalgono ad ottobre 2007,dunque era l'epoca in cui ci si aspettava una HD=razor.
La cultura del rispetto di scelte fotografiche e' arrivata dopo,assieme all'esperienza.
 
per me invece è sempre stato un bd mediocre....al di là del girato.ricordo (e riporto)anche l'autorevole commento di William
"....Vorrei dire una cosa su "dracula" invece, che ho comperato perché è uno dei film importanti della mia collezione. Quel film ha davvero una qualità pessima del riversamento, troppi particolari scuri inghiottiti dal buio, banding, e scarsa definizione. Ma non c'è grana, e la qualità è secondo me superiore a quella del DVD, anche se in misura minore di altri film..."
da questo 3d
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2019077&highlight=dracula#post2019077
 
Sì ok...due anni sono tanti (se rileggo le boiate che ho scritto anni fa....:D )però il commento era di un addetto ai lavori che faceva(e fa) riversamenti su bd e che quindi ha + elementi per giudicare se un riversamento è corretto o no....
 
A questo punti credo che dovremmo cmq rassegnarci tutti, se il girato fu concepito in questo modo e inutile sperare in una resa migliore di questa e se poi, come in moltio avete detto, il risultato è cmq soddisfacente non possiamo che accontentarci ;)
 
Top