Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OK...ma da quello che un addetto ai lavori ha detto(William) credo tu possa risparmiarti baci pericolosi....Tredix ha detto:...mi inginocchio e bacio i piedi a chi ha fatto bene il proprio lavoro. La fedeltà prima di tutto.
Questo è ovvio.lo scarto c'è eccomeTredix ha detto::...Il dvd non ce l'ho, ma penso che seppur di un pelino il Bd possa essergli sicuramente superiore. .
Sarebbe ?SALVA1 ha detto:peccato solo per quell'errore d'authoring...![]()
Perdonami...ma non credo di dovere essere assimilato al popolo bue...perlomeno dopo anni di esperienza....capisco benissimo quello che dici ma + che spiegarlo alla "gente"...spiegalo a William tecnico e addetto ai lavori che riteneva che c'erano difetti di riversamento....poi può anche essersi sbagliato ci mancherebbe....non è che se è un addetto ai lavori quelo che dice è vangelo...però un minimo di considerazione anche se va in direzione contraria al pensiero comune...dovrebbe averlaSALVA1 ha detto:il fatto e che il video e più scuro rispetto al dvd anche se questo è quello che voleva coppola,ma vallo a spiegare alla gente...![]()
luctul ha detto:...non è che se è un addetto ai lavori quelo che dice è vangelo...però un minimo di considerazione anche se va in direzione contraria al pensiero comune...dovrebbe averla
probabile che un tecnico come William non ha neanche un minimo di occhio e di conoscenza....Tiziano1982 ha detto:..probabilmente il video di questo titolo non sarà per tutti, ma chi ha un minimo ci conoscenza e di occhio non può che essere soddisfatto da questo risultato![]()
...
peggiore del dvd è una eresia(ed è evidente che il dirlo equivale a una provocazione e come tale va presa) ma io continuo a considerare il primo dvd meglio del secondo dvd(che ha lo stesso stesso master del bd)....tanto per capirci....il nero che (sia sul dvd che sul bd)si mangia tutto me lo deve venire a dire Coppola che così doveva essere....Aggiungo infine che dire che questo disco è persino peggiore del dvd è un eresia ( io ho la prima edizione uscia ed è vermanete pessima ). ..
luctul ha detto:probabile che un tecnico come William non ha neanche un minimo di occhio e di conoscenza....mi dispiace ma anche io non faccio parte dell'elite che apprezza questo bd....
![]()
Mi spiace ma qui i gusti non c'entrano nulla....ho riportato fino alla nausea il commento di William che è un parere TECNICO (condivisibile o meno)e non di gusto personale....Tiziano1982 ha detto:E' ovviamente anche questione di gustita ...
che perdonami ma forse manco tu sai quali sono in questo caso....rispettiamo SEMPRE prima la fotografia originale e le indicazioni del regista..
non pretendo certo che tu abbia letto sempre i miei post ma sentirmi dire questo,scusa ,ma mi offende e non poco....non bisogna sempre aver un dettaglio all'Avatar per esser considerato alta definizione...
luctul ha detto:non pretendo certo che tu abbia letto sempre i miei post ma sentirmi dire questo,scusa ,ma mi offende e non poco....
E anche secondo il punto di vista del regista300ZX ha detto:Finalmente ho visto questo film in maniera corretta (per il mio punto di vista)