ghiltanas
New member
luke66 ha detto:E poi cadremmo dalla padella alla brace... vedi i tuoni e i fulmini che si stanno abbattendo sull'edizione blu-ray de "Il Gladiatore"...
perchè anche il gladiatore ha problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luke66 ha detto:E poi cadremmo dalla padella alla brace... vedi i tuoni e i fulmini che si stanno abbattendo sull'edizione blu-ray de "Il Gladiatore"...
Jimbo74 ha detto:Donnie Darko, personalmente un vero CULT: 3 versioni dvd disponibili e 1 blu-ray, una peggio dell'altra!
william ha detto:...Ecco, questa è la situazione di Donnie Darko. Mi chiedo cosa succederà quando si faranno i BD di film (cult) girati in 16 mm con 4 soldi (tipo alcuni film di Andy Wahrol), insorgerà il mondo contro "le promesse non mantenute"?
kiki76 ha detto:... Poi francamente se per trainare il bluray investire su Donnie Darko è inutile, a cosa bisogna affidarsi ad Adam Sandler?
Jimbo74 ha detto:Un prodotto scadente, anche se di un film di qualità
La fotografia e la resa di una direzione low budget potranno non piacere ed è un conto, ma dei difetti ulteriori a cui si riferisce parky non ho proprio visto traccia.kiki76 ha detto:In ogni caso qualcuno può confermare le puntinature e gli aloni di cui parlava Parky?
Jimbo74 ha detto:Anche per te non credo sia appagante aver speso tante energie per un prodotto che alla fine dei conti non è un granchè dal punto di vista video (audio ed extra magari son da urlo non sò). Le stesse energie si poteva indirizzarle in progetti di maggior successo già in partenza......
Avevo chiesto poco più sopra di stare in tema... e tu continui imperterrito.pippobaudo ha detto:Bhe, l'unica cosa che ...
Parky ha detto:e un grosso alone nella zona centrale del cielo