[BD] Cofanetto X Men Trilogy

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il terzo, prima di questo cofano, era disponibile solo a disco singolo, dico bene?

A me e' arrivata oggi la trilogia e devo ancora decidere se mi piace o meno la confezione, sicuramente diversa da tutte le altre che ho.

Per i contenuti, sia tecnici che artistici, credo siano fra i 50 euro spesi "meglio" in Italia, almeno secondo i miei gusti.

Qualcuno che ha preso il 3 nuovo ( 2 dischi ) può controllare in modo approfondito ( codec, bitrate, durata e qualità ) se è diverso dal vecchio a disco singolo ?? :confused:

Avevo letto che il terzo era stato rimasterizzato in occasione dell'uscita della trilogia .... :confused:
thanks ;)

Dalle recensioni si evince che si è passati solo da un disco a singolo strato a uno doppio,peraltro senza cambiare molto a livello video con la precedente edizione che era già ottima (mi sembra di ricordare).

Invece lo chiedo proprio perchè NON l'ho mai trovata ottima la precedente edizione ... anzi ... :rolleyes:
L'ho trovata ottima sul Demo BD DTS donato gentilmente all'ultimo TAV da AV Magazine e JVC :cool:

Highlander ha detto:
Qualcuno che ha preso il 3 nuovo ( 2 dischi ) può controllare in modo approfondito ( codec, bitrate, durata e qualità ) se è diverso dal vecchio a disco singolo ?? :confused:
guarda, io li ho entrambi (ancora per poco...) però la mia piattaforma da test è un pò scarsina (LCD fullHD e PS3) per cui non so se eventuali prove possano essere considerate di valore assoluto.
Provvederò comunque appena possibile a fare un paio di screenshot negli stessi punti del film sui due dischi, almeno la differenza (o non differenza) nel bitrate dovrebbe essere visibile...

Highlander ha detto:
L'encoding è sicuramente diverso perchè la nuove versione occupa qualche centinaia di mega in piu' (praticamente nulla, meno di zero, ma testimonia che l'encoding non puo' essere lo stesso)
prima versione - Movie Size 21,519,777,792
nuova versione - Movie Size 22,331,344,896

pyoung ha detto:
L'encoding è sicuramente diverso perchè la nuove versione occupa qualche centinaia di mega in piu' (praticamente nulla, meno di zero, ma testimonia che l'encoding non puo' essere lo stesso)
prima versione - Movie Size 21,519,777,792
nuova versione - Movie Size 22,331,344,896

quasi 1 gb in piu' , non male :)

beh potevano fare di meglio...speriamo si veda meglio...anche io sto per comprarlo...appena lo trovo ad un prezzo decente...altimenti da internet...

Nicholas Berg ha detto:
beh potevano fare di meglio...speriamo si veda meglio......
Ma faceva così schifo l'altro?lo chiedo perchè lo vidi quando uscì e non me lo ricordavo scadente.
tu dici bene trovarlo a un buon prezzo.io dico intanto trovarlo!!!ho già fatto tre negozi e ...niente.stasera provo un altro...

no neanche l'altro era uscito male,ma visto che l'hanno rifatto...spero solo non sia peggiore...anche io sto girando..appena posso vado a vedere da BB...meno di 50 o non lo prendo..sono stufo di farmi spennare:rolleyes:

No, parlavo proprio di un libretto "standard", in tutte le edizioni. Nel cofanetto c'è una tasca a forma di X ma è vuota, nessun libretto:rolleyes: :mad:

Ieri sera ho visto il primo X-MAN e sono daccordo con la recensione fatta da AF,sul comparto video sicuramente si poteva fare meglio anche se comunque rispetto al semplice DVD il passo in avanti è presente.Sull'audio si rimane su piu che buoni livelli però rimane l'amarezza della mancata presenza di una codifica in HD,stasera mi sparo il secondo....ciaoooo;)