Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo mi sa che non c'è..un utente su un altro forum che ha preso l'edizione americana ha confermato, niente doppiaggio storico
Non so se possa interessarvi ma questo è l'unboxing della versione USA...
https://www.youtube.com/watch?v=QJnBRdAAc94
Se è confermato il fatto che manca il doppiaggio storico...annullo il preorder. Questi sono scemi.
Piuttosto prendo il vecchio. Avrà pure una brutta qualità... Ma mi sono rotto di guardarlo in dvd.
Io non ho ancora capito chi è la fonte di quella notizia sul doppiaggio...
Io spero di essere smentito ma, come detto in precedenza, il doppiaggio originale appartiene alla Leone film.
L'edizione precedente che aveva la traccia storica è uscita per la Leone distribuita da Warner.
Questa edizione è Warner, quindi come per la precedente cinematografica in bd, dovrebbe avere il ridoppiaggio.
...il fatto di usare sempre e solo un disco per un film dalla gestione fotografica complessa e soprattutto una lunghezza di metraggio enorme (a volte mi viene da chiedermi per Ben-Hur cosa sia successo)... [CUT]
Non essendo ancora uscito, la scheda potrebbe essere stata copiata dalla precedente edizione... finché non esce temo non si possano fare previsioni...Sono andato sul Amazon ed ho visto sulla scheda del film sono riportate come tracce audio inglese DD 5.1, italiano Dd1.0 e italiano DD 5.1
Che ci sia anche la traccia con il doppiaggio originale?