SaXuCCio
Member
La versione USA non ha la traccia 1.0 da quello che leggo su blu-ray.com !ammesso e non concesso allora cosa c'è nella traccia 1.0 ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La versione USA non ha la traccia 1.0 da quello che leggo su blu-ray.com !ammesso e non concesso allora cosa c'è nella traccia 1.0 ?![]()
sì,in effetti è ridicola(oltre che inutile in sostanza)
[CUT]
Ma qualcuno è riuscito a capire cosa c'e nel secondo disco della nuova edizione?
OK c'e la versione cinematografica, ma quale versione cinematografica?
La vecchia versione bd uscita nel 2011 o il nuovo restauro senza scene aggiuntive?
Perchè a mio avviso se nel secondo disco c'e il nuovo restauro penso che la qualità possa essere molto migliore i..........[CUT]
Fermo restando che attenderemo di vedere il disco, non penso sia così peregrina l'ipotesi, se pensi che anche l'encoding di Sky batteva l'encoding Warner è verosimile (verosimile, non sicuro) che il nuovo encoding Warner superi il precedenteStop the Press !
Stando a quel poco visto, volete dirmi che la Warner ha fatto il miracolo di comprimere più di 4 di film con "n" tracce audio, di cui una lossless, in 50Gb, senza alcun impatto sulla qualità video?
Insomma si ripresenta il solito dilemma se prendere o meno questo BD.
Da un lato le parole del recensore: " il risultato è ben superiore rispetto a quanto visto nel precedente Blu-Ray italiano" ed il prezzo (tutto sommato non eccessivo).
Dall'altro la (ovvia) non definitiva scomparsa degli artefatti di compressione di questa edizione ch..........[CUT]
per una decina di euro si può fare...Questa è sicuramente l'ultima edizione per un bel po'.... Quindi io la prenderò
251 minuti di film più 7 lingue in un bd50..mah... solo 5.1 DD per l'italiano...secondo me il doppiaggio storico non c'è