SaXuCCio
Member
La versione USA non ha la traccia 1.0 da quello che leggo su blu-ray.com !ammesso e non concesso allora cosa c'è nella traccia 1.0 ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La versione USA non ha la traccia 1.0 da quello che leggo su blu-ray.com !ammesso e non concesso allora cosa c'è nella traccia 1.0 ?![]()
sì,in effetti è ridicola(oltre che inutile in sostanza)
[CUT]
Ma qualcuno è riuscito a capire cosa c'e nel secondo disco della nuova edizione?
OK c'e la versione cinematografica, ma quale versione cinematografica?
La vecchia versione bd uscita nel 2011 o il nuovo restauro senza scene aggiuntive?
Perchè a mio avviso se nel secondo disco c'e il nuovo restauro penso che la qualità possa essere molto migliore i..........[CUT]
Fermo restando che attenderemo di vedere il disco, non penso sia così peregrina l'ipotesi, se pensi che anche l'encoding di Sky batteva l'encoding Warner è verosimile (verosimile, non sicuro) che il nuovo encoding Warner superi il precedenteStop the Press !
Stando a quel poco visto, volete dirmi che la Warner ha fatto il miracolo di comprimere più di 4 di film con "n" tracce audio, di cui una lossless, in 50Gb, senza alcun impatto sulla qualità video?
Insomma si ripresenta il solito dilemma se prendere o meno questo BD.
Da un lato le parole del recensore: " il risultato è ben superiore rispetto a quanto visto nel precedente Blu-Ray italiano" ed il prezzo (tutto sommato non eccessivo).
Dall'altro la (ovvia) non definitiva scomparsa degli artefatti di compressione di questa edizione ch..........[CUT]
per una decina di euro si può fare...Questa è sicuramente l'ultima edizione per un bel po'.... Quindi io la prenderò
251 minuti di film più 7 lingue in un bd50..mah... solo 5.1 DD per l'italiano...secondo me il doppiaggio storico non c'è