nano70
Sospeso
Dubbi più che legittimi. Infatti è per quello che ho chiesto, sinceramente, la sua opinione. Niente di più.Salmon ha detto:La risposta di DartDVD manifestava qualche dubbio o paura...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dubbi più che legittimi. Infatti è per quello che ho chiesto, sinceramente, la sua opinione. Niente di più.Salmon ha detto:La risposta di DartDVD manifestava qualche dubbio o paura...
angus69 ha detto:Sulla confezione in basso a destra c'è una scritta:Master HD approvato dai filmaker!![]()
Vero, ma per fortuna non tutti i film hanno grana evidente (mi viene in mente l'ultimo di Tarantino, "Bastardi senza gloria", ma ne ho visto molti altri).DartDVD ha detto:Sopra volevo dire che, in senso generale, per me la pulizia non è indice di qualità video.
Ve lo ricordate più di 3 anni fa, quando si cominciava ad ipotizzare l'uscita dell'HD, che io mi auspicavo che a cura e sotto i controlli del Consorzio ci fosse evidenza dettagliata di origine e provenienza e lavorazione nel retro di copertina e realtivo marchietto "DOC" "Approved" come si fa per altri generi di prodotti, tesi a certificare al Consumatore ciò che compra ?? :ODartDVD ha detto:.... Sarebbe come un marchio DOC![]()
![]()
gu61 ha detto:vi è quasi un effetto tra alone e zanzara (vedi cap. 11).