nano70
Sospeso
Dubbi più che legittimi. Infatti è per quello che ho chiesto, sinceramente, la sua opinione. Niente di più.Salmon ha detto:La risposta di DartDVD manifestava qualche dubbio o paura...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dubbi più che legittimi. Infatti è per quello che ho chiesto, sinceramente, la sua opinione. Niente di più.Salmon ha detto:La risposta di DartDVD manifestava qualche dubbio o paura...
angus69 ha detto:Sulla confezione in basso a destra c'è una scritta:Master HD approvato dai filmaker!![]()
Vero, ma per fortuna non tutti i film hanno grana evidente (mi viene in mente l'ultimo di Tarantino, "Bastardi senza gloria", ma ne ho visto molti altri).DartDVD ha detto:Sopra volevo dire che, in senso generale, per me la pulizia non è indice di qualità video.
Ve lo ricordate più di 3 anni fa, quando si cominciava ad ipotizzare l'uscita dell'HD, che io mi auspicavo che a cura e sotto i controlli del Consorzio ci fosse evidenza dettagliata di origine e provenienza e lavorazione nel retro di copertina e realtivo marchietto "DOC" "Approved" come si fa per altri generi di prodotti, tesi a certificare al Consumatore ciò che compra ?? :ODartDVD ha detto:.... Sarebbe come un marchio DOC![]()
![]()
gu61 ha detto:vi è quasi un effetto tra alone e zanzara (vedi cap. 11).