Guarda che quì non si parla di titoli usciti e che sono esauriti subito a causa di alta richiesta senza che l'azienda potesse rifornire i negozi in tempi celeri, quì parliamo di titoli ancora mai usciti e stampati, sono mesi di rinvii ormai, [CUT]
anche i titoli usciti precedentemente sono andati esauriti più volte, costringendo gli store a nuovi approvvigionamenti, anzi il fatto che ormai si trovino regolarmente è la conferma che l'etichetta Studio4K NON HA problemi e non rischia la chiusura, altrimenti finite le copie già distribuite (quanti "Il terzo uomo" avranno venduto? Un sacco, secondo me, anche all'estero), i vari Amazon ecc. avrebbero dovuto scriverci "prodotto non disponibile", invece fanno sempre rifornimento, il che vuol dire che se problemi ci sono, sono legati a singoli titoli, oppure trattasi di problemi tecnici-logistici. Inoltre l''effetto-farsa deriva anche dal fatto che i rinvii sono stati numerosi, è vero, ma tutti a breve distanza l'uno dall'altro. Se sommiamo i rinvii alla fine il periodo non è così lungo come sembra. Se ci fosse stato un unico rinvio di due mesi nessuno avrebbe detto niente, succede un sacco di volte, anche con le major più blasonate. L'aver fissato rinvii a 10 giorni o meno ha contribuito ad alimentare l'effetto fregatura, secondo me.
Ripeto, a quanto ne sappiamo, lo Studio 4K potrebbe sparire e chiudere anche domani, ma secondo me le cose si sistemeranno. E' troppo strano, per un'etichetta con questi (presunti) grossi problemi di diritti, che gli altri titoli, i titoli già pubblicati, siano da lungo tempo sempre disponibili.