CyberPaul
New member
dvd-store ancora prevede l'uscita il 3/4.in più hanno tolto quinlan(?), in uscita a breve con universal.[CUT]
E la stessa amazon non l'ha eliminato dal catalogo, anzi, è tuttora prenotabile.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dvd-store ancora prevede l'uscita il 3/4.in più hanno tolto quinlan(?), in uscita a breve con universal.[CUT]
dvd-store ancora prevede l'uscita il 3/4.
E la stessa amazon non l'ha eliminato dal catalogo, anzi, è tuttora prenotabile.
io sto ancora aspettando i blu ray della quadrifoglio...:sofico:
...Se può essere utile , sembra che alcuni post di un certo Torsten Kaiser TLE , (che sinceramente non ho ben capito ne chi è , ne di cosa si occupa e ne tantomeno CHI rappresenta, forse qualcuno che ha a che fare con restauri o roba del genere, da quello che leggo...) abbiano "definitivamente sancito" , l'illegittimità dell..........[CUT]
Nel primo post, afferma con certezza che il BD Studio 4K di M di Lang è un rip dell'edizione Eureka! del 2010 (basata su un restauro del 2001, la cui citazione è stata espunta nel BD della 4K), che lui conosce bene perché ha..........[CUT]
scusa Chris ma poco sopra ho riportato un post di Pyoung dove l'ultima parola dell'Eureka c'è eccome....... Qui è la Eureka e solo la Eureka che può dire l'ultima parola.
all'epoca c'era la logica...questa sconosciuta...tu la mettevi in dubbio a prescindere...ecco perchè qualcuno ti ha criticato e direi + che giustamente...le cose vanno criticate e commentate quando si hanno elementi solidi e seri di discussione...elementi che all'epoca tu non avevi certo...anzi![]()
il solito figuro sono io e non vedo cosa ci sia da ridere(il riso abbonda...ecc.)ovvio che faccio un copia incolla per rispondere ad altri copia e incolla...Comunque la voglia vedere il solito figuro rispondendo copincollando su tutti i forum italiani...
chiedilo alla Eureka...visto che proprio loro hanno asserito che la 4K è in regola...(ma a te questa risposta ovviamente non aggrada visto che scombina la teoria che punta alla illegalità)e eureka che neanche una label seria...