...Bèh, ma io credo che nessuno lo pensi davvero, in fin dei conti è nato tutto da qualche battuta, si scherzava .
...Certo è, che è una cosa "nuova" per noi italiani, poichè tutto d'un tratto ci ritroviamo con decine e decine di Capolavori , riversati Magnificamente in BD , siamo passati dal non avere nulla ( perchè diciamoci la verità, le possibilità che aveavamo di avere queste edizioni in BD di questi storici Capolavori, così in maniera perfetta, erano pari allo ZERO... chi di voi ci avrebbe puntato sù qualcosa ? ...nessuno...) , ad avere praticamente quasi tutto e subito, così in pochi mesi e questo senza neanche sapere quali altri Capolavori ci regalerà in futuro questa Straordinaria Label, siamo passati dal classico 0 a 100 in pochissimi secondi, io direi che è anche un tantinello normale che uno resti un pò "sconcertato" è sorpreso , la nostra "prevenzione" mentale è data dal fatto che noi purtroppo, il più delle volte siamo messi talmente male con le uscite in BD per il nostro paese, che tendenzialmente ed inconsciamente , siamo sempre pronti a pensare al peggio, ad essere prevenuti, oppure (come in questo caso) che quando le cose filino lisce come l'olio , sia troppo bello per essere vero e che quindi ci sia necessariamente per forza qualcosa di strano sotto che non vada .
...Siamo troppo abituati (ma non è colpa nostra...) d'istinto a pensare male , come un malato cronico che all'improvviso ha la possibilità di avere una cura miracolosa e non ci crede o non la vuole fare...
...Ma, evidentemente stavolta NON è così, ci sbagliamo , quindi tranquillizziamoci TUTTI, e chiudiamo il discorso, tornando IT a parlare di queste Strabilianti Edizioni in BD .
...Questo ovviamente non esclude il fatto, che se qualcuno riesce a trovare il modo di contattarli, lo deve cortesemente segnalare quì nel Thread , of course
...Dunque, Ritornando a noi e facendo il punto ella situazione, con le recenti uscite siamo apposto dato che sono tutte promosse, riguardo alle future edizioni in BD invece, abbiamo detto che con
La Fiamma Del Peccato siamo sicuri perchè sarà utilizzato il Master EUREKA! , ma in ogni caso ,il primo che lo acquisterà per favore segnali se è tutto ok e se il Master usato è questo...:
...naturalmente , elencando tutti i dati tecnici possibili ed immaginabili, anche i più insignificanti potrebbero essere utili, quindi un bel Report completo sarebbe il top, dettagli sulla resa delle immagini, compressione , tracce audio Extra etc... etc...
...Poi c'è un'altro titolo che personalmente mi interessa molto (e credo anche a voi) , il
Macbeth di Welles , ora anche in questo caso è valido lo stesso discorso di cui sopra è quindi controllare se è tutto apposto è se verrà usato il buon Master della Olive Film USA , anche perchè è l'unico a disposizione anche in questo caso...:
...Tra l'altro, non sò se ci avete fatto caso, ma loro il più delle volte , oltre al Master riprendono anche l'artwork della controparte cover del BD estero di turno , ed in questo caso (ma non solo ovviamente) è proprio palese...:
...^STUDIO 4K^...
...^OLIVE FILM USA^...
...Passiamo a
L' Angelo Azzurro , stesso discorso di sopra e controllate se il Master utilizzato è quello KINO USA oppure quello Nuovo è Recente EUREKA!, dato che le differenze sono davvero palesi, io preferisco più l'EUREKA!, così a occhio...:
...E dulcis in fundo,
L' Infernale Quinlan , bèh quà sono davvero stra-curioso di vedere cosa e come faranno, e soprattutto come faranno ad inserire (se ci saranno...) TUTTE e CINQUE le attuali Versioni (come ha fatto EUREKA!) con entrambi gli AR 1.37:1 E 1.85:1 , poichè ok che c'è il il Seamless Branching, ma in un solo BD-50-GB ?! ...quindi, quì ci sarà da controllare TUTTO...: