...In che senso sono pure speculazioni ?
...Gli ultimi titoli ( THE THIRD MAN - THE STRANGER - THE SEVENTH SEAL - M etc..) sono usciti solamente da qualche giorno , e dato che in un solo week-end ne avranno vendute tantissime copie é normale ed ovvio che siano momentaneamente non disponibili .
...Io ad esempio , ho tenuto d'occhio THE THIRD MAN su amazon , così per curiosità , quando l'ho ordinato io l'altro giorno c'éra disponibilità immediata , poi pian piano si é passati a solo 15 disponibili , solo 10 , solo 5 e così via ...
...fino ad arrivare a "Generalmente spedito entro 7-13 giorni" , e tutto questo in poche ore (24/36) stesso discorso vale per M , THE STRANGER invece sin da subito diceva "Generalmente spedito entro 7-13 giorni" infatti io volevo prenderlo per primo (insieme a THE THIRD MAN) poi al suo posto ho optato per THE SEVENTH SEAL , che è in assoluto un'Opera imprescindibile e da avere comunque subito .
...Quindi ripeto, é tutto normale , naturale , fisiologico , anzi, per quante copie ne avranno vendute , per essere una "piccola e nuova Label" , ne hanno stampate anche parecchie , con Major piú grandi e famose , ho visto fare di peggio , molto peggio , con ritardi e mancanza di pezzi disponibili rispetto al day one, da pura vergogna ...
l'edizione Studio4K che master presenta?
...Dovrebbe essere proprio il Master utilizzato da EUREKA! UK, perché ?
...Edit...:
...Si ho capito cosa intendi dire , ma non credo che c'entri molto .