CyberPaul
New member
dvd-store ancora prevede l'uscita il 3/4.in più hanno tolto quinlan(?), in uscita a breve con universal.[CUT]
E la stessa amazon non l'ha eliminato dal catalogo, anzi, è tuttora prenotabile.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dvd-store ancora prevede l'uscita il 3/4.in più hanno tolto quinlan(?), in uscita a breve con universal.[CUT]
dvd-store ancora prevede l'uscita il 3/4.
E la stessa amazon non l'ha eliminato dal catalogo, anzi, è tuttora prenotabile.
io sto ancora aspettando i blu ray della quadrifoglio...:sofico:
...Se può essere utile , sembra che alcuni post di un certo Torsten Kaiser TLE , (che sinceramente non ho ben capito ne chi è , ne di cosa si occupa e ne tantomeno CHI rappresenta, forse qualcuno che ha a che fare con restauri o roba del genere, da quello che leggo...) abbiano "definitivamente sancito" , l'illegittimità dell..........[CUT]
Nel primo post, afferma con certezza che il BD Studio 4K di M di Lang è un rip dell'edizione Eureka! del 2010 (basata su un restauro del 2001, la cui citazione è stata espunta nel BD della 4K), che lui conosce bene perché ha..........[CUT]
scusa Chris ma poco sopra ho riportato un post di Pyoung dove l'ultima parola dell'Eureka c'è eccome....... Qui è la Eureka e solo la Eureka che può dire l'ultima parola.
all'epoca c'era la logica...questa sconosciuta...tu la mettevi in dubbio a prescindere...ecco perchè qualcuno ti ha criticato e direi + che giustamente...le cose vanno criticate e commentate quando si hanno elementi solidi e seri di discussione...elementi che all'epoca tu non avevi certo...anzi![]()
il solito figuro sono io e non vedo cosa ci sia da ridere(il riso abbonda...ecc.)ovvio che faccio un copia incolla per rispondere ad altri copia e incolla...Comunque la voglia vedere il solito figuro rispondendo copincollando su tutti i forum italiani...
chiedilo alla Eureka...visto che proprio loro hanno asserito che la 4K è in regola...(ma a te questa risposta ovviamente non aggrada visto che scombina la teoria che punta alla illegalità)e eureka che neanche una label seria...