Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, dai secondo me C'era una volta è leggermente meglio ma la differenza non mi pare cosi netta, poi bisogna vedere com'è in movimento...Una domanda: di solito i BD Warner di film in 1.85 sono leggermente aperti sopra e sotto per avere 1.78 di aspect ratio, come mai in questo caso invece l'immagine è proprio zoomata, con conseguente perdita di pix..........[CUT]
Grazie ancora marco stai facendo una cosa importante per noi appassionati.thread utilissimo.
Qualche notizia invece sull'edizione Eagle di Ran? Si tratta del nuovo splendido master da scansione 4k dei negativi o il penoso vecchio master?
Arrivati c'era una volta in America e codice magnum a presto le mie impressioni. Pareri su cotton club?
Arrivati c'era una volta in America e codice magnum a presto le mie impressioni. Pareri su cotton club?
Salve, mi sapete dire se la versione degli Indimenticabili riguardante L'ultimo imperatore è stata migliorata?
Ho visto che avete messo diverse comparative, sarebbe possibile avere una comparativa degli screen di Black book edizione Eagle ed edizioni estere? Grazie![]()
Questa cosa mi era sfuggita, grazie vado subito a controllare. Thread veramente utile e ben fatto questo, complimenti.![]()