Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, dai secondo me C'era una volta è leggermente meglio ma la differenza non mi pare cosi netta, poi bisogna vedere com'è in movimento...Una domanda: di solito i BD Warner di film in 1.85 sono leggermente aperti sopra e sotto per avere 1.78 di aspect ratio, come mai in questo caso invece l'immagine è proprio zoomata, con conseguente perdita di pix..........[CUT]
Grazie ancora marco stai facendo una cosa importante per noi appassionati.thread utilissimo.
Qualche notizia invece sull'edizione Eagle di Ran? Si tratta del nuovo splendido master da scansione 4k dei negativi o il penoso vecchio master?
Arrivati c'era una volta in America e codice magnum a presto le mie impressioni. Pareri su cotton club?
Arrivati c'era una volta in America e codice magnum a presto le mie impressioni. Pareri su cotton club?
Salve, mi sapete dire se la versione degli Indimenticabili riguardante L'ultimo imperatore è stata migliorata?
Ho visto che avete messo diverse comparative, sarebbe possibile avere una comparativa degli screen di Black book edizione Eagle ed edizioni estere? Grazie![]()
Questa cosa mi era sfuggita, grazie vado subito a controllare. Thread veramente utile e ben fatto questo, complimenti.![]()