Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo sappiamo speravamo che qualcuno ce lo avrebbe detto ma il vecchio bd 01 era identico a quello paramount quindi penso che puo' variare un po' sui bit audio e video ma non sia diverso come qualità[CUT]
Nuove uscite della collana INDIMENTICABILI previste per novembre:
Il leone d'inverno
La grande illusione
Memorie di una geisha
Il mio nome è nessuno
Delicatessen
Cofanetto Tarantino stories
Cofanetto film di S.Stallone
Cofanetto film di A Schwarzenegger
Cofanetto war films
Cofanetto film oscar
Cofanetto film da collezione
Hai ordinato la eagle vero? Perché non penso che la 01 sia ancora in vendita. Allora aspetto gli aggiornamenti. Grazie Nik. Per gli altri film anche io ho le mondo ma il buono il brutto il cattivo eagle ha una correzione colore diversa ed é in avc invece del vc-1 del mondo mentre per qualche dollaro in piú da quello che ho letto in rete dovrebbe essere in avc su bd50 invece del bd25 e vc-1 del mondo.Ordinato, domani vi dirò.
Hai ordinato la eagle vero? Perché non penso che la 01 sia ancora in vendita. Allora aspetto gli aggiornamenti. Grazie Nik.
Per gli altri film anche io ho le mondo ma il buono il brutto il cattivo eagle ha una correzione colore diversa ed é in avc invece del vc-1 del mondo
mentre per qualche dollaro in piú da quello che ho letto in rete dovrebbe essere in avc su bd50 invece del bd25 e vc-1 del mondo.
Il leone d'inverno
La grande illusione
Memorie di una geisha
Il mio nome è nessuno
Delicatessen
Il leone d'inverno
La grande illusione
Delicatessen
Compreso l'ottimo bluray di Irreversible...unico al mondo.se non fosse per loro questi titoli in Italia in Blu-Ray probabilmente non li avremmo mai visti.