[BD] Blu-Ray Eagle collana Indimenticabili

Non lo sappiamo speravamo che qualcuno ce lo avrebbe detto ma il vecchio bd 01 era identico a quello paramount quindi penso che puo' variare un po' sui bit audio e video ma non sia diverso come qualità era solo curiosità visto la differenza con giú la testa. Invece per il buono il brutto il cattivo e per qualche dollaro in piú ci dovrebbero essere differenze piú marcate.

Nuove uscite della collana INDIMENTICABILI previste per novembre:

Il leone d'inverno
La grande illusione
Memorie di una geisha
Il mio nome è nessuno
Delicatessen

Cofanetto Tarantino stories
Cofanetto film di S.Stallone
Cofanetto film di A Schwarzenegger
Cofanetto war films
Cofanetto film oscar
Cofanetto film da collezione

Delicatessen mio al day one 😁😁. Il mio nome é nessuno é come per qualche dollaro in piú su bd25 in vc-1 se fatto in avc su bd50 guadagnerebbe qualcosa. Grazie Phoenix.

Ultima modifica:

Il leone d'inverno
La grande illusione
Memorie di una geisha
Il mio nome è nessuno
Delicatessen

Cofanetto Tarantino stories
Cofanetto film di S.Stallone
Cofanetto film di A Schwarzenegger
Cofanetto war films
Cofanetto film oscar
Cofanetto film da collezione

Non è che per caso si sanno quali film sono contenuti in ciascuno dei cofanetti?
Ho provato a cercare ma non si trovano info al momento!

Ultima modifica:
Al momento non so altro, sono informazioni fornite da DVD-STORE
Bisognerebbe chiedere a loro, oppure attendere che le rispettive schede vengano caricate sul sito Eagle o dallo stesso dvd-store

Ordinato, domani vi dirò.
Hai ordinato la eagle vero? Perché non penso che la 01 sia ancora in vendita. Allora aspetto gli aggiornamenti. Grazie Nik. Per gli altri film anche io ho le mondo ma il buono il brutto il cattivo eagle ha una correzione colore diversa ed é in avc invece del vc-1 del mondo mentre per qualche dollaro in piú da quello che ho letto in rete dovrebbe essere in avc su bd50 invece del bd25 e vc-1 del mondo.

Ultima modifica:
Hai ordinato la eagle vero? Perché non penso che la 01 sia ancora in vendita. Allora aspetto gli aggiornamenti. Grazie Nik.

Yes Eagle. Tieni presente che questo titolo mi mancava, quindi non potrò fare comparative se non a occhio con gli SS.

Per gli altri film anche io ho le mondo ma il buono il brutto il cattivo eagle ha una correzione colore diversa ed é in avc invece del vc-1 del mondo

E Già sta cosa mi sta sui ********, quale dovrebbe essere quella più fedele?

mentre per qualche dollaro in piú da quello che ho letto in rete dovrebbe essere in avc su bd50 invece del bd25 e vc-1 del mondo.

Ecco, invece, questa è interessante se qualcuno può confermarlo.

Ultima modifica:

Il leone d'inverno
La grande illusione
Memorie di una geisha
Il mio nome è nessuno
Delicatessen

Speriamo che "Memorie di una Geisha" abbia almeno un nuovo encoding in vero 1080p/23,97, e nuove tracce audio non manipolate nell'accelerazione (circa il 5 %) per via della precedente edizione Eagle che era in 1080i/50hz

Per Nik su il buono il brutto il cattivo c'era una comparazione sul thread del film purtroppo non più visibile e il colore era simile alla versione restaurata a 4k quindi penso piú fedele il bd eagle. Per qualche dollaro in piú l'avevo letto su un sito comunque sicuro é in avc perché tutti gli indimenticabili sono stati encodati in avc.

D'accordo con marco anche le piccole case servono delle volte possono regalarti piccole perle che altrimenti c'è le sogneremo. Io con Jeunet sto a posto tra la città perduta e delicatessen mi hanno fatto due regali sperando sempre che abbiano fatto un bel lavoro.

Per C'era una Volta il West della Eagle, ho fatto una visione rapida e potete andare tranquilli: il master è lo stesso e prima del film una scritta ci indica che è il restauro fatto da Film Foundation con Roma Festival e Paramount.

A una prima occhiata mi sembra uguale alle altre edizioni senza alterazioni di gamma, la grana è riprodotta fedelmente e il dettaglio è morbido, ma non per questo assente, anzi mostra le unghie quando deve.

Darò ulteriori opinioni a visione completa.

Peccato per quella macchia de Il Signore del Male, perchè per quanto mi riguarda Eagle sta lavorando molto bene, ora speriamo per Una Storia Vera.

grazie a nik e a pike. per via da las vegas dovrebbe essere meglio dalla recensione perché ora ha un audio in hd e d e' compresso in avc su bd25 invece quello vecchio era bd50 in vc-1 ma il film occupava "solo" 23gb quindi la compressione dovrebbe essere simile o forse a favore dell'avc.Mi tengo la vecchia edizione per cosi poca differenza non penso ne valga la pena.

Si anche perchè da quanto dice sulla rece, neanche l'audio in HD porta dei reali vantaggi rispetto quello compresso dell'edizione precedente. Comunque sempre meglio questa che l'edizione vecchia.