[BD] Blade Runner - The Final Cut

si a 34,99 diciamo che era il classico prezzo un po ovunque ma poi c'è stato un pomeriggio dove amazon l'aveva messo a 19,90 ed è sparito nel giro di un ora....ed ora l'edizione 30esimo anniversario sembra esser andata fuori catalogo

Io ho preso la versione solo BD a 9,90€ .... sinceramente non so più dove metterli i giocattoli che includono nelle versioni "limited" :)

non so più dove metterli i giocattoli che includono nelle versioni "limited" :)

Veramente non è questione di "giocattoli" ;)

Nella "limited" ci sono altri due dischi stupendi, e contenenti 4 versioni del film (compresa la theatrical finalmente con audio italiano, e un ottima qualità video), più innumerevoli extra bellissimi.

Inoltre c'è un libretto fotografico anche lui stupendo imho.

Insomma, se c'è un'edizione "con i giocattoli" che non ci si deve lasciar sfuggire è questa. ;)

...Assolutamente d'accordo !
...Anche perchè, non è la prima volta che si fà un'accostamento del genere, per questa edizione, cioè "giocattoli inutili" = edizione trascurabile da non comprare...
...commettendo così il madornale errore, di privarsi invece di una delle edizioni più complete di quest'Opera D'Arte, sia per quanto riguarda il Trasferimento in BD, che per i magnifici (ed inediti quì da noi , in questa veste) contenuti.
...L'edizione è indiscutibilmente, da acquistare ad occhi chiusi.

Però gente, la macchinina in plastica e non in metallo è una boiata dai!!!!! Del resto booket meraviglioso e bellissima la locandina scelta per popolare la parte frontale della amray ( si scrive così, giusto?:D)

Ho capito ma chissenefraga se la macchinina è una "boiata"... basta che il resto sia di sostanza ;)

Già il solo booklet compensa imho.
Oltretutto ha molte di più pagine di quello presente nella versione digibook USA.

comunque il cofanettone è già fuori catalogo (così mi pare) e non è giusto che, per non aver colto l'attimo fuggente, non sia più possibile procurarsi la versione cinematografica! :cry:

...Quoto Primocontatto, il Punto di Riferimento, del titolo di questo Storico Thread, da lui stesso inaugurato all'epoca è ed è giusto che rimanga : Blade Runner - The Final Cut, che poi é appunto la Versione Definitiva voluta dal Regista di quest'Opera, ed é anche, (indipendentemente dal gradimento personale che si ha verso le altre versioni) quella più corretta e fedele da visionare.

Io proponevo un titolo che includeva anche l'ultimo cofanetto, tipo "Blade Runner - Il cofanetto completo" o "Tutte le versioni/film" o qualcosa di simile. :) Ovviamente senza nulla togliere alla Final Cut. Era giusto per indicare la versione più completa. ;)

Mah, esteticamente parlando il digibook Usa rimane su un altro pianeta... Anche perchè sarebbe costato di meno e ci avrebbe risparmiato quell'inutile giocattolino. Poi volete mettere avere le pagine dell'artbook già belle pronte nel contenitore piuttosto che a parte..

Mah, esteticamente parlando il digibook Usa rimane su un altro pianeta...

Peccato però che la digibook USA abbia MOLTE MENO pagine rispetto al -bellissimo- artbook della nostra edizione. Ora non ricordo quante, ma credo addirittura metà. Lo so perchè ce l'ho. Inoltre l'artbook "nostrano" ha una bellissima doppia copertina rigida.

In questo caso, insomma, la digibook USA non è affatto "di un altro pianeta" rispetto alla nostra edizione imho, tutt'altro.