spiderman 3
New member
Tanto ormai sta andando fuori catalogo e nessuno si potrà più lamentare della macchinina. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato però che la digibook USA abbia MOLTE MENO pagine rispetto al -bellissimo- artbook della nostra edizione. Ora non ricordo quante, ma credo addirittura metà. Lo so perchè ce l'ho. Inoltre l'artbook "nostrano" ha una bellissima doppia copertina rigida.
In questo caso, insomma, la digibook USA non è affatto "di un altro pianeta"...
La macchinina è da dimenticare
...
La scatola che contiene il tutto è veramente senza senso
Yes.EDIT: DOMANDA A PRIORI: ma la final cut dell'ultimo cofanetto è la stessa "vecchia" final cut in BD..??
.....[CUT]
Vero. Se ne è discusso parecchio se leggi i post più indietro. Probabilmente perchè il master fu ottimizzato per l'HDDvD e in pratica si tratterebbe di un porting. E c'è chi asserisce che potrebbe aver avuto una lievissima passata di dnr per ottimizzare il codec (VC-1) che era meno performante con la grana. Se hai il cofanetto puoi vedere le altre versioni, nettamente migliori pur se derivanti da semplice scan 2K. In questo caso il codec è l'AVC. Sono più materiche e con una grana perfettamente gestita. In pratica replicano fedelmente il 35mm. Non che la Final cut faccia schifo, ma senz'altro come hai notato è migliorabile. Solo che i primi commenti (i più entusiasti) risalgono ai primordi dell'HD, quando si avevano meno raffronti. In ogni modo io la Final cut la vidi proiettata al cinema in 2K e non che la resa fosse differente.ma mi sono un pò cadute le p@@@lle quando x oltre 20min di film il bitrate massimo non ha superato i 17-18 Mb/s con u picco inferiori di 11Mb...un pò scarso
.....[CUT]
rimango cmq dell'idea che la visione piu affascinante di BD sia in VHS
Secondo me la migliore versione di Blade Runner non e' quella pur meravigliosa in VHS,ma quella sulle cassettine della MUPI da usare con il proiettorino giocattolo....![]()
![]()
[/url]