Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZIKY ha detto:e effetti speciali di altro livello
DartDVD ha detto:Matrix sarà più "sofisticato" (e a me Matrix piace parecchio eh, anche se su un piano diverso): ma visivamente Blade Runner lo mangia e lo risputa dieci volte.
Non bisogna essere espertoni del cinema per capire la grandiosità di Blade Runner. :OZIKY ha detto:non si riesce a fare un discorso costruttivo, perche' ci sono alcuni vecchi espertoni del cinema che non accettano nessun commento al di fuori delle loro assolute verita'. :blah:
Ma infatti, non capisco una cosa: se da una parte uno preferisce Blade Runner e dall'altra uno preferisce Matrix rimane per me incontestabile che gli effetti speciali di Blade Runner sono molto meglio di quelli di Matrix: i primi sono ottimi e non sono invecchiati (anche se ravvisabili alcuni matte-painting troppo estremi), quelli di Matrix invece sono passati molto più velocemente e agli occhi di oggi sono più "vecchi" di quelli del film di Scott.DartDVD ha detto:Matrix sarà più "sofisticato" (e a me Matrix piace parecchio eh, anche se su un piano diverso): ma visivamente Blade Runner lo mangia e lo risputa dieci volte.
ZIKY ha detto:qui al posto di parlare di cinema con la C maiuscola, e' meglio parlare di Ignoranza con la I maiuscola!!
ZIKY ha detto:3-credo di essere un po' + maturo di altri , e se qualcuno mi dice che trova chesso' matrix palloso, a me entra da un orecchio ed esce dll'altro, non mi metto certo a discutere o ad offendere...:O
angus69 ha detto:Vero, quindi avrei dovuto ignorarti. Bè, tutti sbagliamo.
Io no.... preferisco quella senza.luctul ha detto:adoro la versione con la voce narrante...
Ci aggiungerei Alien.il miglior film di fantascienza assieme a 2001
ZIKY ha detto:un consiglio per il tuo "umorismo", vai a ripetizioni perche' non credo che tu abbia fatto ridere nessuno qui dentro.
angus69 ha detto:Bravo come te a far ridere, non ci diventerò mai.![]()