andrea1972
New member
Napper85 ha detto:ma ti consiglierei di provarlo a rivedere cercando di capirlo,
no!!!! è un film che non se lo merita.
per me è un'emozione ogni volta che lo infilo nel cassettino del lettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Napper85 ha detto:ma ti consiglierei di provarlo a rivedere cercando di capirlo,
È nel 3x2?? Apposto, mi basta questo. Ne ho altri da prendermenemau741 ha detto:da bb è in vendita a 14,90 ed in 3 x 2
ZIKY ha detto:va be dai magari lo prendo , vediamo cosa succede...
ZIKY ha detto:non grido certo al capolavoro, ma un bel vedere mi ha intrippato abbastanza, certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.
angus69 ha detto:Ecco bravo, adesso torna a vedere i tuoi pitch black e matrix vari, e lascia stare il cinema con la C maiuscola, che non è per tutti.![]()
ZIKY ha detto:certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.
ZIKY ha detto:va bene piccino...