Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZIKY ha detto:e effetti speciali di altro livello
DartDVD ha detto:Matrix sarà più "sofisticato" (e a me Matrix piace parecchio eh, anche se su un piano diverso): ma visivamente Blade Runner lo mangia e lo risputa dieci volte.
Non bisogna essere espertoni del cinema per capire la grandiosità di Blade Runner. :OZIKY ha detto:non si riesce a fare un discorso costruttivo, perche' ci sono alcuni vecchi espertoni del cinema che non accettano nessun commento al di fuori delle loro assolute verita'. :blah:
Ma infatti, non capisco una cosa: se da una parte uno preferisce Blade Runner e dall'altra uno preferisce Matrix rimane per me incontestabile che gli effetti speciali di Blade Runner sono molto meglio di quelli di Matrix: i primi sono ottimi e non sono invecchiati (anche se ravvisabili alcuni matte-painting troppo estremi), quelli di Matrix invece sono passati molto più velocemente e agli occhi di oggi sono più "vecchi" di quelli del film di Scott.DartDVD ha detto:Matrix sarà più "sofisticato" (e a me Matrix piace parecchio eh, anche se su un piano diverso): ma visivamente Blade Runner lo mangia e lo risputa dieci volte.
ZIKY ha detto:qui al posto di parlare di cinema con la C maiuscola, e' meglio parlare di Ignoranza con la I maiuscola!!
ZIKY ha detto:3-credo di essere un po' + maturo di altri , e se qualcuno mi dice che trova chesso' matrix palloso, a me entra da un orecchio ed esce dll'altro, non mi metto certo a discutere o ad offendere...:O
angus69 ha detto:Vero, quindi avrei dovuto ignorarti. Bè, tutti sbagliamo.
Io no.... preferisco quella senza.luctul ha detto:adoro la versione con la voce narrante...
Ci aggiungerei Alien.il miglior film di fantascienza assieme a 2001
ZIKY ha detto:un consiglio per il tuo "umorismo", vai a ripetizioni perche' non credo che tu abbia fatto ridere nessuno qui dentro.
angus69 ha detto:Bravo come te a far ridere, non ci diventerò mai.![]()