[BD] Blade Runner - The Final Cut

Devo assolutamente avere questo Blu-Ray, il film lo adoro ed ho pure letto qui che la resa video è fantastica... A quanto si può trovare in giro, senza ordinare online??

da bb è in vendita a 14,90 ed in 3 x 2... se riesci a tirar su un altro titolo a 14,90 (a quella cifra ci sono anche i due batman di nolan) ne prendi 3 a meno di 10 euro l'uno :D

Ultima modifica:
va be dai magari lo prendo , vediamo cosa succede....

cmq a voler essere sinceri :

1- non mi sembra di essere stato l'unico a muovere "critiche" se si leggono gli interventi precedenti , anzi, quindi qualche motivo ci deve essere ....
puo' avere un sacco di lati positivi il film , ma non venitemi a dire che tiene alta la suspense e che attacca allo schermo perche' allora abbiamo visto un film diverso.

2-molto di questo entusiasmo che si sente nelle dichiarazioni di qualcuno a mio parere e' dettato molto dai bei ricordi della visione a suo tempo.... (giustamente)

3-Come io rispetto voi, rispettate chi non la pensa come voi,sembrate un bambino piccolo al quale e' stato toccato il giochino preferito!!!:cry: :D

Ultima modifica:
lo vidi al cinema in prima visione e mi piacque subito, e forse per questo sono legatissimo alla versione con la voce off mentre la director's cut mi piace meno anche se risulta più contemplativa e l'unicorno di stagnola davanti alla porta dell'appartamento nel finale assume con il sogno di Deckard in questa versione un nuovo inquietante significato.
Peccato che in BR sia uscito da noi solo la final cut, spero che quando il formato si sarà affermato pubblicheranno anche da noi un cofanetto gemello di quello uscito in dvd (che ho preso subito).

ZIKY ha detto:
va be dai magari lo prendo , vediamo cosa succede...

1- Beh, non credo esista al mondo nemmeno un film che mette tutti d'accordo. Prova a far vedere a qualcuno 2001 odissea nello spazio e vedi quanti ne trovi che ti diranno che è una noia mortale, vuol forse questo dire che Kubrick non era un buon regista? :D PER FORTUNA esistono film che devono essere capiti per poter essere apprezzati e che non si fanno guardare solo perchè si è curiosi di vedere come il figo di turno ucciderà il prossimo nemico.

2- Hmmm nel mio caso non credo proprio, l'avrò visto sicuramente più di 50 volte di cui l'ultima nemmeno un mese fa :D

3- Qui non si tratta di rispettare (ci rispettiamo tutti) ma di cercar di dare ad intendere che se 20 persone trovano un film (che probabilmente non hanno nemmeno capito) noioso allora vuol dire che gli altri 200 milioni si stanno sbagliando :D Mentre forse sei tu che devi cercar di guardare il film con l'intenzione di COMPRENDERE quello che stai guardando.

detto questo evito di proseguire oltre il discorso, ma ce ne fossero di film "noiosi" come Blade Runner! :D

appena finito di vedere:D

devo confermare che fa schifo!!!

scherzo.... mi e' piaciuto molto di piu' delle visioni passate...

non grido certo al capolavoro, ma un bel vedere mi ha intrippato abbastanza, certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.

sinceri complimenti alla warner il BR: non avrei mai creduto a questa' qualita': audio ma soprattutto video da 9 , ci sono alti e bassi, ma alle volte sembra di vedere un video di un BR attuale, veramente uno spettacolo considerando i quasi 30 anni della pellicola.:cool:

ZIKY ha detto:
non grido certo al capolavoro, ma un bel vedere mi ha intrippato abbastanza, certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.

Ecco bravo, adesso torna a vedere i tuoi pitch black e matrix vari, e lascia stare il cinema con la C maiuscola, che non è per tutti.;)

angus69 ha detto:
Ecco bravo, adesso torna a vedere i tuoi pitch black e matrix vari, e lascia stare il cinema con la C maiuscola, che non è per tutti.;)

va bene piccino, te l'ho gia' detto che non lo tocco + il tuo giochino, non fare cosi' dai.....:cry: :cry:

ZIKY ha detto:
certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.

vabbè...spiegato l'arcano, e giustamente non potresti dire niente di meglio.:rolleyes:

lascia stare siamo senza speranza, a me piace discutere con chi ha qualcosa da argomentare, questo personaggio ha risposto solo con queste 3 frasi:

-"ognuno ha gli amici che merita"
-"va be dai ,adesso torna a vedere matrix" (va be da qua si capische tutto:O )
-"sei un genio..."

bell'occasione di sano confronto....:rolleyes:

qui al posto di parlare di cinema con la C maiuscola, e' meglio parlare di Ignoranza con la I maiuscola!!

A me sono piaciuti moltissimo sia Blade Runner che Matrix (solo il primo, ovviamente...): come la mettiamo?
Lo capisco il "cinema con la C maiuscola" o no?
Sono confuso...;)