Evanescence90
Active member
Comincio col dire che ho preso la steel normale con 2 bd. Visto oggi qualità video perfetta alcune scene un pò morbide ma non sono uno che cerca sempre il super dettaglio quindi bene cosí nessun problema di compressione bei colori ed i neri. Audio un dts hd da 9 effetti sonori e musiche molto belle da stare attenti al volume in qualche occasione per proteggere i woofer, non ho dato 10 perchè per me i dialoghi restano un pò arretrati rispetto agli effetti. Film molto bello era tanto che non vedevo un sequel di un primo film mostruoso di questo livello era molto difficile visto la fama e il prestigio del predecessore invece un buon lavoro anche recitato bene strepitosi gli effetti visivi. Bellissima la regia di Denis Villeneuve che io apprezzo sempre bella la fotografia con colori, atmosfere e giochi di luce che creano quel mondo futuristico che ha contraddistinto Blade Runner, anche la colonna sonora fa questo omaggiando il grande Vangelis. Extra non visionati. Un disco da avere con qualità strepitosa a patto di stare attenti al volume
.
Ultima modifica: