Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è la prima volta che scrivi di aver alzato / abbassato il sub cosi tanto per .Evidentemente non hai una buona equalizzazione perche se ce una cosa da non fare è proprio quella di agire sui livelli a casaccio , specialmente sul sub che è il diffusore piu delicato.
Ti consiglio di equalizzare al meglio delle tue possibilità e NON toccare nulla (..........[CUT]
per l'audio posso dire che e una delle migliori tracce mai sentite..ho abbassato di 5 db il sub e il tutto e risultato perfetto..i colpi erano forti,puliti e riempivano la stanza che era un piacere
per quanto riguarda la parte tecnica,oserei dire che e perfetto..specialmente l'audio..uno dei pochissimi film in cui ho dovuto abbassare di -15 i sub..per quanto riguarda la parte artistica invece,non lo riguarderei nuovamente..alla fin fine non ha una trama questo film..osserva solamente le varie situazioni di vari personaggi..lo si puo' amare co..........[CUT]
Come questa?:sulla manovella del volume
io ho avuto la ventura di vederlo, assieme al nostro Admin, in sala Energia senza alcun problema,[CUT]