• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] BEN HUR - Edizione del 50° anniversario

Gus ha detto:
Amazon.com con spedizione intermedia € 41

La spedizione intermeidia come si chiama ?

la spedizione intermedia è tracciabile ?

se oltre a quella di Ben-Hur ordinassi insieme un'altra collector di un'altro film dal peso simile aquella di BH, quanto dovrei pagare in più di supplemento per un secondo articolo nella spedizione intermedia da Amazon.com ?

accettano per il pagamento la Postepay ?

Non lo so come si chiama, è quella che ci mette dai 15 ai 20 giorni

Non sono tracciabili le spedizioni.

Se ne ordini un altra insieme rischi che ti fanno pagare la dogana quindi aggiungi un 21 % sul totale piu il dazio piu il disturbo per la riscossione. Ti conviene fare due ordini separati io faccio sempre cosi.

Basta che registri come carta di credito la postepay e non hai problemi ;)

Si Furiano ma ti è andata bene non è la regola...Per non rischiare è meglio fare ordini sotto i 50 €

Mi è arrivato dalla Germania. Ho visto qualche scena e .... stessa emozione della prima volta che vidi il BD de La conquista del West! :eek:

Questi sono i momenti magici che l'HD regala :cool:

...Visionato anche io, l'edizione UK.
Quoto in pieno!! Semplicemente meraviglioso!!
Entrato di diritto tra i migliori trasferimenti esistenti, insieme a "La conquista del west" "Coeur Fidele" ecc ecc..!!
L'intera sequenza della corsa delle Quadrighe è spettacolo puro!!:eek: Un'emozione unica!! Altro che 3D... Ero in lacrime..:rolleyes:

Ho poco da aggiungere.
Trasferimento assolutamente perfetto. Voto 10.
Non ha quasi senso fare una recensione. Bisogna guardarlo. Punto.

Arrivato venerdi' sera da amazon.com il cofanone limitato americano, ma aperto e visionato per 10 minuti solo ieri... Nulla da aggiungere a quanto e' gia' stato detto di positivo, se non confermare:

- l'assoluta magnificenza dell'edizione limitata, davvero spettacolare
- la perfezione del video, commovente, da 10 e lode

IMHO e' il Blu Ray dell'anno: visto il prezzo del cofanone e' un delitto lasciarselo scappare, altro che edizione europea...

Nella speranza che potesse arrivare prima e senza problemi lo avevo ordinato su planetaxel, prima non era disponibile, poi mi comunicato la spedizione in data 11 ottobre. Ad oggi non mi è arrivato niente.

C'è per caso qualcunaltro che lo abbia ordinato su questo sito?

Non sono preoccupato. Piuttosto seccato. Amazon.com li ha fatti arrivare da tempo dagli USA a coloro i quali lo hanno ordinato all'inizio.

Io l'ordine l'ho fatto il lontano 25 sett.

Ordinato 2 settimane fa su amazon.com e arrivato ieri senza pagare nulla di tasse. Cofanetto strepitoso per qualità del film e per il contenuto dei materiali.Il diario in pelle è straordinario!

Volevo segnalare che a me invece è arrivata la versione UK, ordinata dall'amazon inglese ed effettivamente è una semplice slipcase, carina ma senza assolutamente nulla di extra all'interno a parte i tre dischi.

C'ho impiegato 27 anni per vedere Ben-Hur per intero, film riproposto in tutte le salse almeno 3-4 volte all'anno ma mai riuscito a godermelo nel migliore dei modi anche anche a causa della sua eccessiva lunghezza, ogni parola su questo film comunque sarebbe tanto scontata quanto banale, un film storico assolutamente straordinario, una realizzazione maestosa ed una storia emozionante che ha fatto la storia del cinema

Una sorta di parallelismo tra la via di Cristo e quella di Ben-Hur, due storie distine e separate che però avranno ripercussioni sulla vita del del principe Giudeo che dopo tanta sofferenza riesce alla fine, grazie alla sua conversione, a trovare il perdono e la felicità nel suo cuore sino a quel momento colmo solo di ira per la condizione del suo popolo e vendetta nei confronti di chi ha recato tanto dolore e sofferenza alla sua famiglia

In una sola parola, opera monumentale

Lode, lode e lode a chi si è occupato del trasferimento di questo film, assolutamente straordinario, per me non solo blu-ray dell'anno ma probabilmente mniglior titolo in alta defiznione di sempre, spesso ci si incanta dinanzi il televisore chiedendosi come sia possibile che un film di quasi 60 anni fa si possa vedere in questa maniera, dettagplio da capogiro e colori talmente saturi e definiti che farebbero impallidire i più moderni film d'animazionre digitale

AUdio ottimo anc'hesso considerata l'età, una piacevgole sorpresa pure per una traccia che difficilmente poteva esser migliorata e che si trova cmq in ottime condizioni

FILM 10
VIDEO 10+
AUDIO 8