[BD] Battlestar Galactica - The complete series

Mah... mi pare difficile che facciano uscire 2 versioni... :confused: :confused: :confused:

Dvd-store non ne sa molto di più, sanno solo che ci sarà la miniserie...
Comunque sulla scheda di dvd-store viene riportato:
2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano
5.1 DTS HD: Inglese Francese
...come dire... miracoli della tecnologia italiana! :mad:

Ultima modifica:
Già nella s4 "sfusa" c'era un banale audio stereo (immagino lo stsso dei DVD), era impossiible un miglioramento nella release completa. Io aspetto di vedere le specs del cofano tedesco:se hanno il DTS HD MA pure loro, non lo compro per protesta :O:O

Quanto alle edizioni (di certo in Italia ne esce una sola), sul mercato francese evidentemente BSG tira di più: dobbiamo oslo sperare che, appunto, Universal Italia si sia accodato ad esso, anziché a quello inglese

SFOGO PREMATURO....MA SFOGO.

E io che non ho mai voluto finire di vederla aspettando come un naufrago di Lost l'arrivo dei Blu Ray!!

Mi ero segnato questa lista
http://thunderpeel2001.blogspot.com/2010/02/battlestar-galactica-viewing-order.html

per pregustare la gioia dell'ordine cronologico.

Adesso, se davvero l'Italia imita il Regno Unito non avremo NEMMENO gli episodi in extended, che dicono importanti per il BSG Fan !!

Quindi niente The Plan , niente webisodes, niente extended,niente audio HD......

E dicono che la fantascienza non sia reale...............:mad:

P.S. Okay Bradi, gli scrivo e preciso....

Aggiunta fuori calce.

Mi ha telefonato una GENTILISSIMA signora/ina da Amazon.it, tralaltro splendida voce che mi ha messo in seria emozione....:p

Riguardo al cofanetto che ancora non posseggono in sito per un controllo specifico, pare che la nostra edizione sarà pari pari a quella inglese, quindi SENZA Razor.

Correttamente si è astenuta dal confermare l'assoluta certezza delle informazioni per i motivi di cui sopra, quindi nessuna prova concreta che NON compaiano anche le versioni extended.

Segnalerà il refuso ad Amazon fr per la lingua italiana e sub, presenti in realtà solo nella quarta stagione.
Davvero professionale. Così si fa, credo, per tenersi i clienti e mostrare interesse. Tralaltro è appassionata di BD. E non è poco.:rolleyes:

Bene (si fa per dire): quindi semplice scatola con dentro le amaray :muro:
Ordino il cofano francese: risparmio 15€ ed ho tutto completo (chissene della lingua):O:O

p.s.
l'edizione inglese manca anche di The Plan

Ultima modifica:
Dai, attendi le specifiche precise!!

Magari ci troviamo un'edizione con incluso il galactica del 1978, quello dell'80, le versioni "memento" montate alla rovescia e il testamento di Adama...

P.S. credo di aver sbagliato: Penso sia THE PLAN a mancare, non razor...

Boh...tra le mille uscite di harry potter e questa ho il cervello in pappa.:cry: :cry:

Ad aspettare aspetto, anche perché ripeto, voglio vedere cosa combinano con l'edizione tedesca, che esce tra una mesata. Cetro che comprerei una simile edizione italiana solo se ci fosse Tricia in carne ed ossa :D

Ma sì, ho spulciato TUTTI i forum possibili e immaginabili.

Avremo la versione UK Like, che è completa tranne The Plan.

Gli extended ci sono tutti ( avevo scambiato una recensione dell'edizione DVD per BD !!) e i Webisodes mancano.

Ma tranne gli usa e Francia,pare che siamo nella stessa barca un po' tutti.;)

i webisodes "the resistance" ci sono nel blu-ray U.K. sono come extra nella stagione 3....e ci sono anche gli episodi estesi (1 per stagione se non ricordo male).
fonte: il mio scaffale

ciao a tutti,

Stefano

Stiamo facendo solo supposizioni, al momento non c'è nulla di certo: nel cofanetto inglese manca in effetti The Plan, per cui si ipotizzava che, se il nostro cofanetto ricalcherà quello UK, allora anche per noi The plan non ci sarà. Ma è solo un'ipotesi, non c'è nessuna certezza

Tra l'altro: ho appena scoperto che le edizioni tedesche di The Plan e Razor in vendita da tempo, presentano traccia localizzata tedesca in DTS HD MA 5.1 :mad:

Ultima modifica:
Foto su Amazon it.

Mi spiace per Bradipolpo, ma l'ottagono pare rimarrà ad uso e consumo dei franzosi e dei teutonici....

Noi abbiamo il parallelepipedo d'Albione.

Come diciamo noi a Reggio..."Mèi che gninta"!!:cool:

Io ribadisco il concetto: con audio stereo, senza The Plan e banale scatola con dentro le amaray delle singole stagioni, lo lascio dove sta, e mi compro l'edizione francese (e risparmio pure).
Dopo tutto questo tempo non posso accettare un trattamento così barbone per la migliore serie tv dello scorso decennio :rolleyes: