[BD] Battlestar Galactica - The complete series

Mah io ho visto su ebay la versione inglese blu-ray scatola nera, senza the plan, a 72-73 euro. Secondo voi merita come qualità audio video? La guarderei con i sottotitoli inglesi, visto che l'inglese comunque lo conosco abbastanza...
O è meglio aspettare che scenda il cofano grigio?

Dal punto di vista tecnico, i BD sono sempre gli stessi, non pensare che l'edizione italiana, o qualsiasi altra edizione, apporterà chissà quali migliorie (anzi, visti i precedenti con i DVD, è più facile che si vada peggiorando). Il cofanetto inglese lo trovi allo stesso prezzo su zavvi o su amazon UK, ma non è altro che una scatola con dentro le amaray delle varie stagioni (senza contare, come hai notato, l'assenza di The plan), il che fa scendere i miei livelli di gradimento sottozero :D
http://www.youtube.com/watch?v=nhx-hL0Wxus
Ma questa è ovviamente una mia fissa, dopo aver visto il cofano francese, nella speranza che anche il nostro sarà uguale, non voglio più nient'altro :asd:
Io ormai sono rasegnato, ed aseptto la sparata di Universal Italia :O

speriamo che si sbrighino, del resto non è che devono ridoppiare la serie ma devono solo aggiungere le tracce audio italiano e rifare i menu dei dischi , secondo me 1 mese di lavoro al massimo se fatto da una sola persona ;)

che intendi con "grandi distributori"? :confused:
non vedo nessun eshop italiano che lo ha prenotabile.
e poi, a che prezzo?

butti il sasso e nascondi la mano? :fagiano:

Ultima modifica:
Non scappo non scappo. Intendo dire che le grandi catene possono ordinarlo dai loro distributori. Il prezzo ancora non lo so e non so neanche la data esatta. Però ho la certezza dell'uscita ;) e del fatto che non dovrebbe mancare molto (sicuramente entro natale).

tenete presente che, se il pakaging è quello francese (:cry: :cry: ), sono 22 dischi per cui non mi sembra esagerato, poi se lo vendono a meno, meglio!

Un anno fa il costo del cofano francese era di poco superiore ai 100€ (Mi pare 110/115€); quello tedesco (dalla foto su amazon pare sia identico) costa 134€, direi che è più che probabile un costo sui 140/150€, anchq non dovesse avere lo stesso packaging

Che dopo 3 mesi scenderà immancabilmente a circa 100... Visto che ho fatto trenta, faccio trentuno tenendomi l'acquolina in bocca per qualche mese in più, in attesa del prezzo proletario... brutta cosa la miseria! :)

Io invece ne dubito, vista l'attesa, resterà su quei livelli di prezzo per molto tempo: vedi il cofanetto della s4 che, dopo un anno, ha un prezzo invariato

Per una stagione singola è così, ma quando ci sono gli esborsi sopra il centinaio di euri, esaurito lo zoccolo duro dei fan, a quel prezzo gli rimane un sacco di invenduto e calano. Guarda il cofano 25 dvd: uscito a dicembre scorso a 149, a aprile già da alcune parti lo davano in offerta a 90... vedrò in che condizioni economiche sarò quando esce...

beh, ma i DVD erano in vendita come stagioni separate già da tempo, in questo caso invece i BD non ci sono (a parte la s4): io continuo a pensare che vorranno lucrarci più a lungo possiible. Se poi qualcuno farà offerte particolari a pochi mese dall'uscita, ben vengano ovviamente per coloro che non saranno stati così pazzi (come invece sarà il sottoscritto) di comprare al day one :D

Io come ho sempre fatto anche per altre serie complete (vedi Lost) lo comprerò al day one e dopo un'abbuffata di una decina di giorni al termine della visione lo metterò in vendita su questo forum in condizioni perfette ad un prezzo appetibile !!!!!

Considerando che oggi costa 110/120€, sicuro di non aver usufruito di una promo particolare tipo sconti con punti fedeltà, codici promo o robe del genere? Mica è aumentato di prezzo ...